è nata GIULIANA!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Francesca G.
Contatta:

Re: è nata GIULIANA!!!

Messaggio da Francesca G. » gio gen 24, 2008 11:28 am

Posso benissimo immaginare quel dolore terribile perché lo conosco. Anch'io ero disperata.

Hai provato con le coppette d'argento. Non sono la panacea di tutti i mali però aiutano la cicatrizzazione e impediscono l'infezione. Io qualche mese fa quando Anita mi aveva morso e avevo una feritina dolorosissima alla base del capezzolo che si era infettata e non si rimarginava mai l'unica soluzione che mi ha guarito alla fine, dopo aver tentato anche le vie farmacologiche tradizionali senza alcun risultato, sono state le coppette d'argento. Credo si comprino su IPICCOLISSIMI costano un po' però... Altrimenti io le ho e te le posso spedire...se poi me le puoi rimandare tra qualche tempo che vorrei darle a una mia cara amica che partorirà fra un mese. Altra cosa da provare e tenere il seno libero dal reggiseno e il più possibile a contatto con l'aria che facilita l'asciugatura e la rimarginazione delle ferite.

Ciao,
Fra

stellalunare

Re: è nata GIULIANA!!!

Messaggio da stellalunare » gio gen 24, 2008 2:12 pm

Sì, le ho viste sul catalogo, ma costano 44 euri!! E' un po' troppo per me...
Se davvero tu me le puoi spedire, te le rimando in tempo per il parto della tua amica!
Naturalmente le spese di spedizione le pago io ( conviene fare una spedizione tracciabile, non vorrei che si perdessero).
Ma vanno bene anche se si perde latte? Perchè io ne perdo specie in prossimità della poppata.
mgari se vuoi puoi scrivermi al mio indirizzo email e farmi sapere: [email protected].
Ti ringrazio Francesca, sei molto gentile.
:D

Rispondi