SCAMBIO SEMI PEPERONCINI
SCAMBIO SEMI PEPERONCINI
Ciao, coltivo diverse varietà di peperoncini e mi piacerebbe scambiare i semi delle mie varietà con altre persone. Quali varietà avete voi? Sono interessato anche a semi che non siano necessariamente di peperoncini, tipo aromatiche o altri ortaggi particolari.
-
erbaviola
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Forse sono in ritardo, il messaggio è di qualche mese fa, in ogni caso a me interesserebbe molto in vista della primavera!
Al momento ho dei peperoncini che per un collezionista saranno magari banali... ma con le orticole non scherzo
Peperoncino Adorno (Ingegnoli)
Peperoncino fuoco della prateria (Ingegnoli)
Peperoncino zenzero toscano (sementi antiche)
Peperoncino piccante marchigiano (sementi antiche)
Al momento ho dei peperoncini che per un collezionista saranno magari banali... ma con le orticole non scherzo
Re:
Ciao erbaviola, finalmente qualcuno interessatoerbaviola ha scritto:Forse sono in ritardo, il messaggio è di qualche mese fa, in ogni caso a me interesserebbe molto in vista della primavera!
Re: SCAMBIO SEMI PEPERONCINI
Dimenticavo.... sono anche molto interessato alle altre varietà orticole, specialmente vecchie varietà autoctone o particolari, che cosa hai di bello da propormi? 
-
erbaviola
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: SCAMBIO SEMI PEPERONCINI
Volentieri! Ho delle 'sciccherie' come la zucca spaghetti, la stevia e tra le autoctone ho il lino, che in queste zone si coltivava prima ancora del riso- Faccio una lista anche io!
Potremmo anzi fare un post solo dedicato agli scambi, vedo di organizzare in brevissimo un sistema per lasciare ognuno la sua lista! Al lavoro Erbetta, la primavera è alle porte!
Potremmo anzi fare un post solo dedicato agli scambi, vedo di organizzare in brevissimo un sistema per lasciare ognuno la sua lista! Al lavoro Erbetta, la primavera è alle porte!