carletto ha scritto:alla fine anche gli animali (come l'omologo Babe) "affermano" che "così va il mondo"
ciao Carletto,
non posso parlare con criterio perchè non ho visto nè Babe nè quest'altro (a breve li vedrò in queste sere) ma sono molto positivo verso questi film qui...mi viene da pensare invece ai film della Disney, coi pupazzi del film che poi escono insieme al panino canceroso del McDonald's :(
erbaviola ha scritto:Anni fa un'amica insegnante elementare fece vedere ai bimbi "Babe maialino coraggioso" ricevendo da un genitore forti critiche perché salumiere e il figlio era arrabbiatissimo con lui
ahaha ben gli stà, di certo quando tuo figlio scopre che sei un assassino non è tanto bello! :)
Daria ha scritto:
Anch'io, grazie Alan!
:)
kurtclaudia ha scritto:E' rivolto ai bambini che sicuramente sono più vicini empaticamente agli animali, purtroppo spesso sono i genitori che li obbligano a mangiare la carne e/o altri prodotti animali, sostenendo che fanno bene e che non se ne può fare a meno
ciao Claudia
sono d'accordo con te...a proposito, sopra, quando parlavo di "quelli più intelligenti" non parlavo dei bambini, ma mi riferivo ai genitori...i bambini sono tutti intelligenti, sono i genitori stupidi invece che fanno diventare stupidi anche i bambini...qualcuno scrisse una cosa del tipo: dai ad un bambino una mela e un coniglio: se mangia il coniglio e gioca con la mela ti regalo una macchina...