libro "Bambini sani..."
-
aquila1969
libro "Bambini sani..."
Ciao, ho letto un libro di un pediatra americano che a mio parere ogni genitore dovrebbe leggere per avere una idea chiara su come crescere un figlio in maniera sana e consapevole:
- Bambini sani senza medicinali - Robert Mendelsohn
Buona lettura
Buona lettura
Re: libro "Bambini sani..."
Sono interessata al libro,mi potresti dire meglio di cosa parla perchè siccome ne ho altri non vorrei comperare un doppione. Ciao e grazieaquila1969 ha scritto:Ciao, ho letto un libro di un pediatra americano che a mio parere ogni genitore dovrebbe leggere per avere una idea chiara su come crescere un figlio in maniera sana e consapevole:
Buona lettura
-
aquila1969
x melinda
I principali argomenti del libro sono:
- crescere un bambino sano attraverso l'alimentazione;
- le più comuni malattie dell'infanzia: febbre, mal di pancia, tosse e starnuti, tonsillite, mal d'orecchie, asma e allergie;
- i più comuni pericoli della pediatria: le vaccinazioni, gli ospedali, come scegliere il pediatra giusto.
Buona lettura
- crescere un bambino sano attraverso l'alimentazione;
- le più comuni malattie dell'infanzia: febbre, mal di pancia, tosse e starnuti, tonsillite, mal d'orecchie, asma e allergie;
- i più comuni pericoli della pediatria: le vaccinazioni, gli ospedali, come scegliere il pediatra giusto.
Buona lettura
rimedi della nonna?
ciao, ho appena postato un topic perchè sto cercando dei libri con i classici "rimedi della nonna" per guarire da vari malanni.
in queso libro se ne trovano?
grazie
fede
in queso libro se ne trovano?
grazie
fede
-
aquila1969
x sole
la risposta è si. felice sera. aquila
-
superfrafra
Re: libro "Bambini sani..."
aquila1969 ha scritto:Ciao, ho letto un libro di un pediatra americano che a mio parere ogni genitore dovrebbe leggere per avere una idea chiara su come crescere un figlio in maniera sana e consapevole:
Buona lettura
a chi servisse può trovare la scheda del libro al seguente link: http://www.edizionisalus.it/nuovo/libri/index/163