Help, vorrei acquistare intimo NATURALE da donna!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
azahar751

Help, vorrei acquistare intimo NATURALE da donna!

Messaggio da azahar751 » sab nov 10, 2007 11:41 pm

Vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai provato e/o acquistato capi di biancheria intima naturale. Nella mia città c'è pochissimo ma ho visto cose carine sul catalogo e sul sito dei Piccolissimi. Il problema è che io faccio fatica a trovare ad esempio reggiseni che mi stiano bene e dato che il prezzo non è proprio bassino non vorrei buttare i soldi!
Se qualcuna ha esperienze....almeno quando sto in casa vorrei cominciare ad usare biancheria intima non di lycra e fibre sintetiche!
Grazie mille

nicole

Messaggio da nicole » lun nov 12, 2007 9:58 am

io in svizzera però e mi sa che per te è problematico come lontananza
fanno proprio una linea di cotone biologico non cara molto confortevole cè anche per i bimbi! là sono avanti anni luce da noi, per ogni cosa cè l'alternativa bio/eco e uno può sceglierecon comodità!
ciao Nico

azahar751

Messaggio da azahar751 » lun nov 12, 2007 11:01 am

Grazie, ma in effetti la Svizzera è fuori mano!!!

melinda

Messaggio da melinda » mar nov 13, 2007 11:16 am

Ciao, se ti può interessare conosco una signora tedesca che vende vestiti, intimo uomo/donna, qualcosa per i bambini, materassi, cuscini, coperte tutto naturale e biologico, ha perfino i materassi e cuscini in kapok ed il pile in cotone 100%. Le cose sono certificate ed economiche la qualità è buona, ho comperato diverse cose da lei e tiene certe marche che vedi anche sul catalogo dei piccolissimi. Pensa che gira per tutta Italia a vendere le sue cose (Vicenza, Roma,...), lavora tanto su ordinazione. Il 1/12/2007 viene in Val di Non a Rallo (circa 45 minuti di strada da Trento) fa vedere un pò di campionario e raccoglie le ordinazioni per ritornare poi l'08/12/2007. Stamattina le ho telefonato e mi sono già ordinata delle cose per i miei bimbi e mio marito.

crimartix

Messaggio da crimartix » mer nov 14, 2007 8:53 am

Ciao,
visto che stai a Trento puoi sentire la OTIC
http://www.oticbiotex.it/ , tel 0461 391258 fanno delle cose molto belle, sia per adulti che per bimbi e hanno anche qualcosa di intimo. Io ho comprato per corrispondenza (mi hanno spedito un catalogo su CD) delle cose per mia figlia e sono di ottima qualità, morbide e resistenti. Però tu che sei in zona magari puoi anche andaree "toccare con mano!".
Buona ricerca!

azahar751

Messaggio da azahar751 » gio nov 15, 2007 10:37 am

melinda ha scritto:Ciao, se ti può interessare conosco una signora tedesca che vende vestiti, intimo uomo/donna, qualcosa per i bambini, materassi, cuscini, coperte tutto naturale e biologico, ha perfino i materassi e cuscini in kapok ed il pile in cotone 100%. Le cose sono certificate ed economiche la qualità è buona, ho comperato diverse cose da lei e tiene certe marche che vedi anche sul catalogo dei piccolissimi. Pensa che gira per tutta Italia a vendere le sue cose (Vicenza, Roma,...), lavora tanto su ordinazione. Il 1/12/2007 viene in Val di Non a Rallo (circa 45 minuti di strada da Trento) fa vedere un pò di campionario e raccoglie le ordinazioni per ritornare poi l'08/12/2007. Stamattina le ho telefonato e mi sono già ordinata delle cose per i miei bimbi e mio marito.
Interessante, io lavoro a Cles! Mi daresti email e numero della signora per favore?
Grazie mille ciao!

p.s. Naturalmente andrò anche da Otic a Trento!!!!

crimartix

Messaggio da crimartix » gio nov 15, 2007 3:44 pm

azahar751 ha scritto: Interessante, io lavoro a Cles! Mi daresti email e numero della signora per favore?
si, si, interessa anche a me!

gensam

Messaggio da gensam » gio nov 29, 2007 3:45 pm

Anke a me grazie!!Pensa ke continuo a cercare sui siti tedeschi con traduttore....ma nn ho trovato molto!!

gensam

Messaggio da gensam » ven nov 30, 2007 11:37 am

scusatemi scrivo la mia mail xkè mi dice ke i messaggi privati nn sono [email protected]

gensam

Messaggio da gensam » sab dic 01, 2007 4:46 pm

Scusami melinda sai se la signora viene anche in provincia di venezia o padova?Potresti darmi gentilmente il numero opp l'email x ordinare qlc x natale?grazie marianna [email protected]

melinda

Messaggio da melinda » sab dic 01, 2007 11:52 pm

[quote="azahar751Interessante, io lavoro a Cles! Mi daresti email e numero della signora per favore?
Grazie mille ciao!

p.s. Naturalmente andrò anche da Otic a Trento!!!![/quote]

Scusa Francesca, non ho potuto risponderti prima perchè ho avuto grossi problemi con i bimbi (soprattutto con il piccolo), oggi mi sei venuta proprio in mente quando sono andata a Rallo a ritirare l'ordine che avevo fatto. Ti lascio ugualmente il numero di cellulare se vuoi ordinarti delle cose (io mi sono ordinata ancora una coperta in pile di cotone da usare sul divano o nel letto per i miei bimbi) le spedisce direttamente a casa. L'otto di dicembre dovrebbe tornare a Rallo, dipendeva solo da quante ordinazioni raccoglieva oggi , prova sentila magari se non la becchi a Rallo, la puoi trovare a Trento o dintorni. Ti dico solo che ha prezzi ottimi (per quello che ho potuto vedere)! Ti lascio il n. di cell.: sig.ra Irma 335/6837840. Scusami ancora!!!

PS: Dove lavori a Cles? Io abito a Cles.

melinda

Messaggio da melinda » sab dic 01, 2007 11:56 pm

gensam ha scritto:Scusami melinda sai se la signora viene anche in provincia di venezia o padova?Potresti darmi gentilmente il numero opp l'email x ordinare qlc x natale?grazie marianna [email protected]
Ciao, purtroppo ho letto tardi il tuo messaggio e non sono arrivata a chiedere alla signora se veniva nella tua zona, ma ti lascio il suo cell. così puoi contattarla e vedere i giri che fa. Sig.ra Irma 335/6837840.

Rispondi