vari problemi... correlazione con amalgame?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
TashunkaUitko

vari problemi... correlazione con amalgame?

Messaggio da TashunkaUitko » sab set 15, 2007 5:50 pm

e' da un paio di anni circa che non sono piu' lo stesso....
Sono sempre stanco, apatico, faccio fatica a concentrarmi, a fare pensieri lucidi, la memoria si e' ridotta e ho una percezione strana della realta', come una derealizzazione.
Diciamo che adesso la situazione e' un pokettino migliorata xke' ho imparato a convivere con questi sintomi, ma e' davvero raro che io mi senta bene, a volte capita qualke momento di lucidita' ma e' cosa davvero rara. anke la libido e' diminuita tanto.
Non sono mai riuscito a dare una spiegazione a questi sintomi, ne ho pensate di tutti i colori... Ho provato qualsiasi tipo di integratore (per disperazione) ma niente e' stato in grado di aiutarmi.

Per molto tempo sono stato convinto che fosse stata tutta colpa del mio abuso da cannabis, che ho avuto tra i 15 e i 17 anni, fumavo regolarmente tutti i giorni e piu' volte al giorno. Ormai e' quasi un anno che ho smesso.
Il mio stile di vita e' regolare, ho una dieta ottima, il riposo e' nella norma ( anche se mi sveglio 2 volte minimo per fare pipi', prima nn mi succedeva)....
ora ho 18 anni e se ci penso ho fatto diversi interventi odontoiatrici.
Scusate la mia ignoranza in materia, tutti gli interventi erano a causa di carie che scavava il dente, quindi una volta eliminata la carie, mi veniva applicata un amalgama. Ora non ricordo bene ma devo averne sicuramente almeno 3, io penso anke 5.

E' possibile che i miei problemi derivino dalle amalgame?
che esami potrei fare per esserne CERTO?
mineralogramma? urine?

La vita in cui sono costretto a vivere e' davvero piatta, spoglia, non ha piu' senso... Io ce la metto tutta x pensare positivo e stare su ma e' proprio una cosa fisica, da dentro, piu' forte di me.

Grazie a tutti!!

silvy

Messaggio da silvy » dom set 16, 2007 12:52 pm

Ciao Tashunka,
è impossibile con i pochi elementi che adduci dirti con sicurezza se il tuo malessere sia riconducibile all'amalgama, specialmente tramite forum.
Penso che dovresti rivolgerti ad un bravo naturopata che tramite un'anamnesi accurata, potra' stabilire se i sintomi che lamenti siano imputabili ad una intossicazione da amalgama o ad altro.
Rivolgiti pure a http://www.associazioneperla.it e http://www.bioral.it
Facci sapere.

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » dom set 16, 2007 5:30 pm

Ci sono troppe cose che coinciderebbero...
Una parte di me spera ke questo sia il mio problema, xke' nn so + dove sbattere la testa.
Ho mandato una mail a bioral...
Ma non ho capito una cosa? dove posso trovarli?

E ora arriva la domanda scomoda e fastidiosa... a chi posso rivolgermi per una rimozione sicura? conoscete qualcuno di bravo che e' stato professionale con voi? ogni aiuto e' gradito...
grazie...

Ps: zona como - milano - varese

silvy

Messaggio da silvy » lun set 17, 2007 1:16 pm

Non so dove trovare quelli di bioral, personalmente li ho sempre contattati tramite mail.
Per quanto riguarda il medico a cui rivolgerti, se non hai voglia di andare all'estero, uno dei migliori in Italia è il dott Ronchi, a Milano. Se hai un po' di pazienza cerco il suo indirizzo e lo posto. Se preferisci ,puoi consultare la lista dei dentisti x la rimozione di Lorenzo Acerra.
Ciao

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » lun set 17, 2007 3:37 pm

Grazie, mi aiutersti molto dandomi i dati di questo dottor Ronchi...
All'estero ci andrei volentieri ma ho iniziato da 3 mesi a lavorare e sarebbe un po' dura!

Magari in svizzera riuscirei xke' ce l'ho vicina!

grazie ancora

silvy

Messaggio da silvy » mar set 18, 2007 7:49 am

http://www.bioral.it/rimozione.pdf

Qui puoi documentarti sul metodo di rimozione del dott Ronchi e trovare i suoi riferimenti.
In bocca al lupo!
Fammi sapere

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » mar set 18, 2007 8:15 am

grazie silvy!
molto gentile....

ti faro' sapere...

Tu hai le hai rimosse tutte le amalgame?

silvy

Messaggio da silvy » mer set 19, 2007 10:56 am

Io vivo in Puglia e il problema delle otturazioni metalliche non è assolutamente compreso.
Ho effettuato alcune rimozioni a Pescara (un medico compreso nella lista Acerra) ma non sono stata affatto soddisfatta del protocollo, per cui non ho continuato.
Ho ancora tre otturazioni metalliche da rimuovere e spero di poter venire in primavera prossima dal dott Ronchi a Milano.
Ciao

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » mer set 19, 2007 2:38 pm

Se andro' dal dott Ronchi, saro' sicuramente in grado di dirti se ne vale la pena o meno, io cmq spero di si, sia per te, che per me.

Allora posso ritenermi fortunato di vivere al nord da questo punto di vista, e in particolare a 2 passi da Milano...

Se neanche i dentisti della lista Acerra sono professionali fino in fondo, sara' piu' dura di quanto pensassi trovarne un davvero "capace".

Ti auguro buona fortuna in questo cammino pieno di ostacoli e tranelli....

Ciao!

silvy

Messaggio da silvy » ven set 21, 2007 10:19 am

Per le otturazioni dentali sei sicuramente più avvantaggiato vivendo a Milano.
Auguro buona fortuna anche a te!
Saluti.

P.S.:Sono convinta che il dott in questione, praticando l E.A.V, potra aiutarti molto.

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » ven ott 05, 2007 11:05 am

Ho kiamato per prenotare un appuntamento, ma per il Dr. Ronchi dovrei aspettare fino a dicembre... mentre per i suoi collaboratori, che seguono il suo stesso metodo, potrei avere un appuntamente nel giro di qualke settimana!

Sinceramente nn so ke fare...

silvy

Messaggio da silvy » ven ott 05, 2007 12:42 pm

Dipende dall'urgenza che hai.
Io al tuo posto aspetterei dicembre, non manca poi molto.
Allora, bisogna prenotare un paio di mesi prima?!

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » ven ott 05, 2007 1:13 pm

Io comincerei volentieri a valutare se sono intossicato o meno....

Quindi magari farei una prima seduta con quake collaboratore, e poi aspetterei anke il DR. Ronchi.

silvy

Messaggio da silvy » ven ott 05, 2007 2:03 pm

TashunkaUitko ha scritto:Io comincerei volentieri a valutare se sono intossicato o meno....

Quindi magari farei una prima seduta con quake collaboratore, e poi aspetterei anke il DR. Ronchi.

Allora se hai gia' deciso non ti resta che cominciare quanto prima.
In bocca al lupo...
Mi raccomando tienici aggiornati.

luca58

Messaggio da luca58 » mar nov 27, 2007 12:32 pm

TashunkaUitko ha scritto:Io comincerei volentieri a valutare se sono intossicato o meno....

Siccome sono anch'io interessato alla rimozione protetta ero curioso di sapere le tue impressioni nel caso che avessi fatto la visita da Ronchi o da qualcuno dei suoi collaboratori.

Sulla professionalita' e sulla attrezzatura pro-rimozione per esempio.

Ho letto il protocollo su http://www.bioral.it/rimozione.pdf che addirittura c'e' un sistema di filtrazione dell'aria ambientale con cella di precipitazione elettrostatica, un filtro a carbone attivo ed uno stato di ionizzazione dell'aria.

E' pubblicita' o c'e' davvero?

Luca

Rispondi