per fabiocarusox o x chi può aiutarmi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
papaya

anacardi

Messaggio da papaya » lun nov 26, 2007 10:48 am

Hai proprio ragione, Birbella. Keimling è una ditta serissima (io ordino dalla Keimling Germania. vivendo a Monaco pago solo 5 Euro di spedizione), l'avevo già citata.

Penso che ordinando da Orkos (già più volte da me citata) le spese di spedizione siano inferiori (ma forse sbaglio), e la qualità è altrettanto SUPER!

Buona giornata!

Papaya

Teo

Messaggio da Teo » lun nov 26, 2007 2:25 pm

Ah, ma mi sono già arrivati mesi fa! ho già ordinato tante volte da loro, e sono abbastanza soddisfatta, se non fosse per certe farfalline nel sacchettone degli anacardi...(ed il fatto che una volta non hanno risposto ad una mia mail): non ho avuto il coraggio di protestare! Purtroppo comunque anch'io tendo a consumare presto la roba che mi piace, ed è un problema: come si fa a fare 'ste ricette crudiste senza gli ingredienti giusti? Il mio stipendio è tutt'altro che alto!!! Ma perchè non si decidono a vendere 'sta roba in Italia? Avevo anche mandato una mail alla catena di negozi bio da cui mi servo: mi avevano risposto, ma con una mail vuota: gliel'ho detto, ma non ho più ricevuto niente....:-( sigh!

Rispondi