latte di soia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
chakra

latte di soia

Messaggio da chakra » lun nov 19, 2007 3:03 pm

Secondo voi è logico congelare il latte di soia che si è sicuri di non riuscire a consumare, prima che vada a male?

Moonwen

Messaggio da Moonwen » lun nov 19, 2007 5:16 pm

Ottima domanda, sarei interessata anche io visto che faccio colazione a casa solo il sabato e la domenica e non ne uso 1litro (gli altri giorno provvedo a fornire il barista sottocasa di una confezione che mi dura tutta la settimana) :)

Daria

Messaggio da Daria » lun nov 19, 2007 9:03 pm

Ciao, :-)
personalmente, non mi piace l'idea di congelare il latte di soia, aldilà del fatto che si possa o meno...
preferisco acquistare la confezione piccola da 250ml.

di solito prendo questo:
http://kigroup.com/catalogo/marche/prov ... plus_alghe

chakra

Messaggio da chakra » mar nov 20, 2007 10:29 am

Neanche a me piace l'idea di congelare il latte di soia ma molte volte non trovo la confezione da 250ml e sono costretta a prendere quella da litro che puntualmente non riesco a finire. Per dire la verita' ho gia' provato a congelare il latte, ma è diventato color nocciola (quello della Matt) e mi fa un po' senso, non ho ancora osato assaggiarlo, attendo un vostro OK.
Al di la di tutto,pensate si possa fare?

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar nov 20, 2007 6:24 pm

perchè no? Personalmente congelo il latte di riso nei cubetti di ghiaccio per utilizzarli dentro il caffè d'orzo senza dover aprire e poi consumare per forza una confezione anche se non ne ho voglia.Salutoni

Rispondi