allora...innanzitutto ho chiesto a te se si poteva fare, ma non credevo che tu aprivi uno spazio in base a se ti piaceva o meno la mia idea. Seconda cosa, un sottoforum come lo intendi tu, sarebbe una cosa alquanto strana, non c'è infatti su promiseland un forum al cui interno c'è un altro forum ma c'è "Naturismo", "Amalgame Dentali e Naturopatia", etc.Ciao Biscotto,
non c'è un forum libero qui su Promiseland, ma se non esiste vuol dire che ci sono dei motivi più che validi.
Mi dispiace ma non ritengo sia il caso di creare un sottoforum qui dentro. A me è stato chiesto di moderare un forum sul crudismo, non di creare a mio piacimento delle nicchie dove discutere di altri argomenti, quindi innanzitutto non sarebbe corretto nei confronti di chi mi dona questo spazio con un intento preciso, e secondariamente un sottoforum avrebbe bisogno di moderazione a parte perchè io non sono in grado di far fronte anche a questo compito al momento.
Capisco la necessità di discutere di molti altri temi, ma qui si parla di alimentazione crudista, come ripetuto fino alla nausea in precedenza. E le S.C. non hanno attinenza rielvante con questo tema, non più di quella che avrebbero con tutti gli altri forum di Promiseland.
Quindi, mio malgrado, mi vedo costretta a chiudere anche questo topic e a chiedervi ancora di rispettare il regolamento di questo spazio.
allora io vorrei sapere se uno vuole l'area offtopic, a chi lo deve dire? e se uno vuole proporre un nuovo argomento per il forum-promiseland a chi lo puo proporre?
e tre) il tuo desiderio di ordine, guarda cosa ha creato, ho dovuto aprire un altro messaggio per risponderti! La prossima volta non ti rispondo! che devo fare!
ps: hai detto:
scusa ma l'area off-topic a prescindere dal forum libero o meno c'è su tutti i forum ^_^ non so..qual'è il motivo? tu lo sai? si direbbero troppe parolacce?non c'è un forum libero qui su Promiseland, ma se non esiste vuol dire che ci sono dei motivi più che validi.