OT - Caro Fabio Caruso ottengo giustizia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Bloccato
Exsalvio78

OT - Caro Fabio Caruso ottengo giustizia

Messaggio da Exsalvio78 » mer ott 10, 2007 7:57 pm

Non è per vantarmi ma ricordate tutte le teorie sballate che un certo Luciano Giannazza mi ascriveva?

http://www.psichesoma.net/forum/viewtopic.php?t=67

Guarda caso la teoria delle mucoproteine e del fatto che sono la sicura causa di tutte le patologie adesso riprende di nuovo piede, ricordo che io da questo sito sono stato espulso perchè ho avuto una diatriba proprio in merito al concetto delle mucoproteine nella comune influenza.

A tal proposito riporto il passo da me inviatogli tramite mail dove parlo di queste mucoproteine che è portato nel suo forum come esempio di scompiglio:
"A tal proposito ti faccio un esempio al volo: te ne vai dicendo che la febbre è il prodotto delle tossine che fanno frizione, ma sentita stupidaggine più grossa. Ehret ignorava tali concetti perchè si trovava in un certo periodo storico e tecnologico e questo è ammissibile. Ma che oggi tu sai la verità te ne vieni con la stessa cosa, sospendendo ed espellendo chi la contesta, ti classifica per dirla alla medicinenon, poco sapiens. Lo sai bene che la febbre durante il digiuno o la transizione, e dovuto al fatto che il connettivo rimane più a lungo in fase di sol, permettendo così al sistema immunitario di ripulirlo, macrofaci inclusi mandando poi questoi scarti al linfatico per riversarsi nel sistema circolatorio venoso ed essere sepulse con i reni, un fisiologico sistema di pulizia interna. Lo sai che facendo così non sei tanto diverso da chi contesti e chiami imbroglione? "

potete trovare questa discussione qua: http://www.arnoldehret.it/Forums-file-v ... t-365.html

Questo se vedete la data è accaduto nel febbraio 2007, guardate questo articolo invece:
http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... =0&thold=0

che ha la data di maggio.

Palese plagio di una scienza che si ritiene falsa e non veritiera, meditate gente meditate.

Specialmente tu Fabio che spalleggi uno che ha come unico interesse il suo profitto e che non capisce nulla di biochimica, fisiologia e altre cose varie.

Scusate L'Off-Topic ma giusto per riportare tutte le contraddizioni che questo signore porta in campo, il bello su quella pagina dei coglioni gli hanno pure dato ragione quando mi ha espulso, senza chiedersi se fosse vero o no quello che io avevo scritto.

I miei saluti...

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » mer ott 10, 2007 9:13 pm

il bello su quella pagina dei coglioni gli hanno pure dato ragione quando mi ha espulso, senza chiedersi se fosse vero o no quello che io avevo scritto.
io ho trovato molti del suddetto forum che mi hanno sostenuto quando sono stato cacciato. Sono suoi iscritti, si attengono alle sue regole ma non lo stimano e non gli piace il modo con cui amministra le cose. Quindi cosa facciamo ora? società segreta? ^_^
non guardare se ti hanno dato ragione o meno, nel tempo le proteste o cos'altro, se hanno delle basi solide e pesanti al contrario delle leggi della fisica, vengono a galla queste problematiche.
E su quel forum credo, ci siano i presupposti perchè tutti possano capire che alla fine scrivere li o farsi un altro forum con su scritto nella home: arnold ehret e parlare un po' piu liberamente, non sia poi tanto male...tanto le soluzioni sono due: o ti fai amico per bene luciano e te lo intorti oppure uno non lo crede subito, ma è lui che intorta te, non lasciandoti libero di esprimerti. E poi quando le persone vengono in qualche modo esasperate, e rispondono male sotto gli occhi di magari altre persone che sono all'oscuro della vicenda, ecco..ohhhh ma ha ragione Luciano!!! certo!!!
ma guarda che non ti credere Exsalvio, ma che alla fine viene fuori tutto eh...
io proporrei di farci dare da luciano il suo dominio "arnold ehret" e amministrarlo diversamente noi, e a luciano dare un sito con dominio: "la dieta senza muco" oppure "il libro che ho tradotto di ehret" tanto sul suo forum si parla solo di quello. Dici che accetterà? si puo sempre provare...ma tanto non credo che risponderà, penserebbe che siano stupide provocazioni e non quello che uno in realtà pensa.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer ott 10, 2007 9:27 pm

Quello accettare? Sei matto è così attaccato al suo business che non accetterebbe mai.

Inoltre io sono convinto che la dieta Ehret non c'entri nulla, ma sia nella accezione di crudismo che funziona.

Personalmente non aprirei mai un sito incentrandomi su Ehret, dato che per tacita affermazione, anche colui che ne ha tradotto il libro non crede a un H delle sue teorie.

Non credere a me non serve che mi dicano che ho ragione, ma la portata di quest'aspetto dell metabolismo è notevole.
Finalmente si può capire della relazione tra superingestione di proteine e malattie degenerative, sul mio sito e sul mio forum, volevo porre l'accento su questi fatti.

Guarda il sito di Egret un assurdo tentativo di screditare la scienza per poi usarla quando conviene, fregando tra l'altro le intuizioni di uno che hai espulso.

Resto sempre convinto che la scienza ha tutte le risposte, ma che alcune conviene non portarle alla luce per fini personali, tranne quando poi non si può tenere più oscurata la verita o fa comodo poi pubblicarla, come in questo ultimo caso.

I miei saluti...

PS: ho pubblicato la risposta alla mia mail di questo individuo, che con il buddismo, nonostante abbia un'immagine di budda nel suo sito, non ha null a a che fare, vista la falsiatà delle sue argomentazioni.

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » mer ott 10, 2007 9:34 pm

no beh ma a prescindere che le cose siano confermate dalla scienza uno ha diritto di pensarla come crede...su questo devo darti torto!

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer ott 10, 2007 9:57 pm

Scusa non è per cattiveria, tu prova a pensare di saper volare e vedi se buttandoti dalal finestra ci riesca.

La scienza è tale perchè si basa sulla realtà non sulle credenze, tipi come quello summenzionato prima, fanno breccia perchè ognuno crede a ciò che vuole e non a ciò che è.

Pensala come ti pare, non cambierai di certo i dati di fatto.

I miei saluti...

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio ott 11, 2007 8:27 am

Come già detto credo un miliardo di volte in passato (ma si vede che serve ripeterlo) questo forum non è il vostro ring.

Bloccato