Ecco, nel tuo caso di persona giovane ad atta a recepire nuove soluzioni, anche di tipo psicologico, ti consiglio quanto segue....delbarbaf ha scritto:con i primi freddi ho iniziato a prendermi una bella tonsillite..l'anno scorso ne ho fatte ben 5 nel corso dell'inverno..purtroppo devo sempre fare delle cure con antibiotici per bloccare l'infezione.poi non vi dico come mi sento, uno straccio più assoluto, con dolori articolari, allo stomaco etc..
conoscete qualche rimedio per rinforzare il sistema immunitario, sia naturale che omeopatico?
e per riprendersi dopo una cura con farmaci??
help me ragazzi, son qui al lavoro in condizioni da skifoooooooooo
grazie a tutti e buona giornata
Secondo Louise Hay, un pioniere del pensiero positivo, la tonsillite si identifica in una incapacità di esprimere le proprie emozioni e la propria creatività. In poche parole se tu reprimi le tue emozioni e blocchi la tua creatività e la tua voglia di fare, magari per problemi legati a timori di varia natura, apri la strada alla tonsillite (che nel tuo caso poi è recidiva)
Voilà un'affermazione che potresti esprimere durante l'arco della giornata, magari mettendoti una mano sulla parte dolente
"Il mio bene fluisce ora liberamente. Le idee Divine si esprimono attraverso di me. Mi sento in pace"
Prova con convinzione, insieme ai rimedi che ti sono stati consigliati e che ti consiglieranno e vedrai presto un cambiamento.