Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
azahar751
Messaggio
da azahar751 » gio set 06, 2007 2:29 pm
Stella10 ha scritto:Proprio per evitarmi tutto questo ho deciso che in questa mia vita non andrò mai in quel paese...hai fatto benissimo a sfogarti immagino che tormento devi avere provato. Ti saluto con molto affetto e solidarietà.
Non sai cosa ti perdi!!!
SE dovessi non andare nei Paesi in cui si fanno cose a cui sono contraria, bè....andrei sulla Luna!
La Spagna non è solo corrida e non è solo Madrid...è molto di più!
Ed io l'amo follemente!!!!!!
-
Stella10
-
Contatta:
Messaggio
da Stella10 » gio set 06, 2007 3:55 pm
Sono felice per te azahar751,
ma la Spagna un paese che vanta una tradizione così crudele non mi avrà mai. So benissimo cosa mi perdo... mi evito sicuramente delle sofferenze psichiche ,non sopporterei di vedere cartelloni pubblicitari delle corride mi conosco diventerie sofferente e insoffferente. cordiali saluti.
-
AlanAdler
Messaggio
da AlanAdler » gio set 06, 2007 5:02 pm
>hanno detto che la spagna è il paese europeo con il maggior numero di casi di maltrattamento animale.
mmm...forse parlavano di quei sottosviluppati che si fanno incornare dai tori lungo le strade...forse è quello il maltrattamento di cui parlavano...
azahar...tu in tempo di guerra saresti andato in germania mentre trucidavano gli ebrei? la spagna è la vergogna dell'europa, e come tale va lasciata affondare, anche se non ci si trova con la sensibilità di stella, è comunque una protesta personale per dire: "ma vaffan.culo, ve le tenete voi stè tradizioni da medioevo!!!"
mi spiace solo per gaudì...per il resto me ne sbatto...
http://www.mclink.it/assoc/lida/corrida.htm#quattro
-
pasionario
Messaggio
da pasionario » gio set 06, 2007 5:09 pm
Beh ragazzi se proprio vogliamo dirla tutta allora anche la francia sarebbe da non visitare, visto il trattamento riservato alle oche e anatre per il patè de fois gras. E numericamente sono mooooolte di più dei poveri tori. Solo che i secondi fanno spettacolo, le prime invece sono tenute ben nascoste agli occhi dell'opinione pubblica.
Il maltrattamento e la violenza che ricevono non è da meno di quelli riservati al toro...

-
Stella10
-
Contatta:
Messaggio
da Stella10 » gio set 06, 2007 5:24 pm
E' vero pasionario però in francia abbiamo la divina Brigitte Bardot che con le sue lotte denuncia quelle carneficine e porta all'opinione pubblica il problema, in spagna mi sembra invece che non ci sia nessuno che si esponga .
-
pasionario
Messaggio
da pasionario » gio set 06, 2007 5:32 pm
Quuesto è un gruppo d'azione anti-taurino, contro il maltrattamento degli animali e nello specifico si occupano di tori e corride. Organizzano per esempio una maxi protesta a Vallodolid in occasione di una corrida fra pochi giorni. E poi sostengono il vegetarianismo (e ci mancherebbe

).
Siamo solo all'inizio ma lentamente qualcosa sta cambiando..
http://www.pacma.es/