è morto Hans Ruesch

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ago 30, 2007 5:02 pm

No ok inserire le foto non è un problema e l'idea che mi hai dato è perfetta, mi sa proprio che lo farò...il problema sarà dove inserire il thread perchè sarebbe off topic ovunque...
grazie per la dritta...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ago 30, 2007 5:08 pm

Tu ad esempio anziche nella firma dovresti mettere l'immagine sotto il nick...

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio ago 30, 2007 5:09 pm

fabiocarusox ha scritto:No ok inserire le foto non è un problema e l'idea che mi hai dato è perfetta, mi sa proprio che lo farò...il problema sarà dove inserire il thread perchè sarebbe off topic ovunque...
grazie per la dritta...
Anche questo non è un problema, visto che è una cosa simpatica che risulterà gradevole a tutti gli utenti dei forum...

Per quanto riguarda la scelta del forum, lasciati andare al tuo intuito...
Qual'è il forum che frequenti maggiormente?

Rispondi alla domanda ed avrai trovato dove postare :)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio ago 30, 2007 5:14 pm

fabiocarusox ha scritto:Tu ad esempio anziche nella firma dovresti mettere l'immagine sotto il nick...
vedrò di fare così Fabio ....

Ora però la moderatrice ci tirerà giustamente le orecchie perche siamo andati completamente OT.
E' cosa giusta lasciare lo spazio per commemorare Hans Ruesch e parlare di quanto si sta facendo contro la vvisezione. Anzi, mi scuso per il breve OT (ma comunque molto utile ed interessante da quanto posso capire riguardo alle capacità creative di Fabio)

Aspetto di vedere i risultati. Mettici pure tutto il tempo che ti serve

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ago 30, 2007 5:16 pm

No intendevo in quale sezione di questo forum...
Questa per esempio sarebbe perfetta per stella10
Immagine
Chissà cosa ne pensa lei...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ago 30, 2007 5:18 pm

Chiedo scusa anch'io per la divagazione....

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio ago 30, 2007 5:20 pm

Per forum al plurale intendevo dire i vari forum di Promiseland....
o sezioni se vuoi.

Mi sembra che tu partecipi molto sia al forum crudista che a quello sull'alimentazione vegan....Scegli uno di quei due ed il gioco è fatto ;)

Ottima la foto di Stella 10, quasi quasi mi hai dato un'idea per uno screen saver galattico :)

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » gio ago 30, 2007 6:07 pm

castoro d'assalto ha scritto: Non gliene frega più niente a nessuno ormai. La gente è completamente manipolata e solo pochi spiriti liberi resistono e si organizzano.
ma noi siam mooolto ottimistiii... :)))
Stella10 ha scritto:Grazie Alan per il suggerimento del libro provvederò oggi stesso a comperarlo. Gli esperimenti sugli animali mi hanno sempre tormentato e anche ora che sto scrivendo sento il cuore che mi batte più forte per l'agitazione...sono socia sostenitrice della Lav ma mi domando non possiamo fare di più?
Prego Stella :)
Già quello che stai facendo tu è importante, cioè informarsi, e poi informare gli altri...se da una parte ci sono tv e giornali che collaborano coi vivisettori per incantare la gente sui presunti prodigi della vivisezione, dall'altra ci dobbiam essere noi a portare avanti contro-informazione... :)
castoro d'assalto ha scritto: Perché io mi ricordo di aver letto diversi testi della Schaer - Manzoli riguardo alla vivisezione che dimostravano in modo inequivocabile, attraverso prove fotografiche vere, la sofferenza disastrosa ed i corpi straziati e mutilati degli animali.
è vero Castoro, comunque, per rassicurare Stella e quanti altri, su Imperatrice Nuda non ci sono foto forti, solo una foto stilizzata di una scimmietta rinchiusa in gabbia...anche su altri testi che ho non ci sono comunque foto particolarmente crude, o assolutamente non ci sono foto...dico questo Castoro perchè non vorrei che qualcuno troppo suscettibile (giustamente) accantonasse l'idea di leggere questi testi fondamentali... :)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio ago 30, 2007 6:42 pm

giustissimo intervento Riccardo.....sia nell'uno che nell'altro caso. E' giusto tenere alta la fiamma della vera informazione e questo lo si fa
con l'impegno ed il buon senso, non con il vittimismo o con il lassismo.

Nel secondo caso ho fatto confusione fra l'Imperatrice nuda che non ho letto ed il libro "olocausto" della Schaer Manzoli, che invece ho letto e dal quale sono rimasto poi influenzato nelle mie scelte successive.

Mah

Messaggio da Mah » gio ago 30, 2007 8:08 pm

AlanAdler ha scritto:
Mah ha scritto: Anch'io l'avevo girata ad AgireOra ma non credo lo pubblicano, vedremo.
infatti...non credo...
gia', peccato, mi sarebbe piaciuto un movimento anti-vivisezionsita che si incazza e protesta compatto perche' e' morto uno dei suoi maggiori esponenti e nessuno parla di lui e dell'obiettivo cui ha dedicato la vita, ma ovviamente neanche questo vi e' stato

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio ago 30, 2007 8:17 pm

Queste divergenze fra i vari movimenti anti-vivisezione sono una cosa fortemente controproducente. Sarebbe meglio che ci si mettesse daccordo anche perche le persone interessate alla causa dell'antivivisezione non sono poi così tante...

Mah

Messaggio da Mah » gio ago 30, 2007 8:21 pm

Sacrosanto.
Almeno rimanere sulle proprie idee ma LAVORARE ASSIEME SU QUELLE COMUNI, cosa che non avviene quasi mai, come per le faccende personali tra attivisti.

Mah

Messaggio da Mah » gio ago 30, 2007 8:45 pm

ho torvato l'articolo di cui parlavo e l'ho messo in "vivisezione"

Rispondi