ti ringrazio per l'apprezzamento e ti abbraccio... Se riducessimo questo forum a parlare solo di alimentazione... Diventerebbe una specie di ricettario...senza nulla togliere all'alimentazione, io adoro parlarne, ma il topic per le ricette c'è gia no? :-)Divina ha scritto:La globalizzazione è un problema enorme per chi come noi porta avanti un discorso etico..ho scoperto che questo forum è molto seguito proprio per le molteplicità degli argomenti che porta, tutti i rivoli sono necessari perchè insieme fanno un grande fiume.
Il lavoro di Gandhi per me è molto importante e lo ringrazio per il tempo e l'impegno dimostrato finora.
Concordo con te. E' nostro dovere espandere l'argomento Vegan da svariati punti di vista... E tutto ciò che vi è correlato... E se uno può farlo guardando dei bei documentari, perchè no? Anzi io ringrazio Spurlock, Moore e gli altri per aver avuto l'idea di produrli... sapete io conosco una persona che è diventata vegetariana e attenta all'ambiente dopo aver visto the corporation poco dopo l'uscita... mica male no? :-)
Partì con l'attenzione all'ambiente e io gli dissi che uno dei migliori modi per far del bene all'ambiente era diventare almeno vegetariani, spiegandogli le motivazioni che tutti qua conosciamo... sua risposta... non ci avevo mai pensato... Grazie Michael Moore!