Ciao mi chiamo Sonia...
Sto vivendo un momento particolare della mia vita...sono molto confusa....non ho mai avuto il coraggio di parlare a nessuno della mia sessualità...forse per paura di essere giudicata o di non essere capita.... i miei genitori inoltre non accettano nulla che possa essere omosessuale e io sinceramente non so cosa fare...ho paura a venir fuori...con tutto quello che sta succedendo ed è successo...c'è qualcosa che mi blocca....
non ho amici gay che mi possano capire...io vorrei solo che le persone mi accettassero per quella che sono...io rimango comunque Sonia...e non che mi etichettassero come se fosse una malattia o una condanna....
Al momento posso solo cercare chat gay per conoscere persone che come me stanno vivendo un momento come il mio e che come me lo hanno già vissuto...che cosa posso fare? c'è qualcuno che può aiutarmi?che può darmi qualche consiglio?grazie mille...sonia
non ho mai avuto il coraggio di parlare con qualcuno....
Ciao Sonia
Io non sono molto bravo con le parole e i consigli, ma sappi che non sei sola nè unica al mondo. Oramai ci sono molte persone che non hanno alcun problema ad avere amici omosessuali e se non abiti in un paesino sperduto, non è u grosso problema conoscere altri "simili". Quello che posso dirti è che quanto prima imparerai ad accettare te stessa tanto prima le persone che ti circondano e quelle che ti circonderanno ti accetteranno senza alcun problema.
Se nella tua città c'è un'associazione gay potresti cominciare da li: Prendi contatti, vai a parlarci con molto tranquillità, sono sicuro che sapranno dirti molto meglio di me come comportarti, anche coi tuoi genitori.
Io non sono molto bravo con le parole e i consigli, ma sappi che non sei sola nè unica al mondo. Oramai ci sono molte persone che non hanno alcun problema ad avere amici omosessuali e se non abiti in un paesino sperduto, non è u grosso problema conoscere altri "simili". Quello che posso dirti è che quanto prima imparerai ad accettare te stessa tanto prima le persone che ti circondano e quelle che ti circonderanno ti accetteranno senza alcun problema.
Se nella tua città c'è un'associazione gay potresti cominciare da li: Prendi contatti, vai a parlarci con molto tranquillità, sono sicuro che sapranno dirti molto meglio di me come comportarti, anche coi tuoi genitori.