malocclusione
malocclusione
ciao a tutti, mi hanno diagnosticato una malocclusione dentale...siccome ne ho sentite di tutti i colori (vedi sito appim) vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo col bite...o con altri mezzi! grazie!
malocclusione
il bite non risolve il problema e l'ortodonzia può essere dannosa, prova a guardare il sito http://www.souletbesombes.it e dimmi cosa ne pensi
metodo soulet besombes
---io sono il Dott. Montorsi
utilizzo questo metodo da molti anni e non riesco proprio a sopportare i danni che in un 60% dei casi l'ortodonzia può dare! non uso queste pagine per cercare nuovi pazienti, fortunatamente non ne ho bisogno, ma per divulgare informazioni a salvaguardia dei pazienti...
d'altra parte è il principio che mi spinge ad insegnare all'università e parlare ai congressi... sono comunque a Tua disposizione per ogni ulteriore spiegazione...
cordialmente
Adriano Montorsi
utilizzo questo metodo da molti anni e non riesco proprio a sopportare i danni che in un 60% dei casi l'ortodonzia può dare! non uso queste pagine per cercare nuovi pazienti, fortunatamente non ne ho bisogno, ma per divulgare informazioni a salvaguardia dei pazienti...
d'altra parte è il principio che mi spinge ad insegnare all'università e parlare ai congressi... sono comunque a Tua disposizione per ogni ulteriore spiegazione...
cordialmente
Adriano Montorsi
infatti immaginavo che lei fosse del ramo
...mi potrebbe dare qualche informazione in più? sui tempi di trattamento e i costi, ed inoltre vorrei sapere se è possibile che lei mi segua a distanza (cioè qual'è la cadenza delle visite di controllo, una alla settimana, al mese o altro), dato che vivo in sardegna e mi pare che il suo studio sia a Bologna, ma c'è sempre l'aereo.......grazie!!