una domanda...
una domanda...
Scusatemi, faccio una domanda, forse sciocca...
sono 'quasi vegana', cioè mi sto indirizzando a diventarla, mi ci vuole un pò ma ce la farò (più che per un mio problema e per un problema con le altre persone..). Ora...non dovrei più comprare maglioni e cose di lana e scarpe di pelle no? E quello che ho già?Dovrei buttare via tutti i miei maglioni e le scarpe e ricomprare tutto o basta il mio giuramento a non comprare mai più di tutto ciò? Voi come avete fatto?GRAZIE!
sono 'quasi vegana', cioè mi sto indirizzando a diventarla, mi ci vuole un pò ma ce la farò (più che per un mio problema e per un problema con le altre persone..). Ora...non dovrei più comprare maglioni e cose di lana e scarpe di pelle no? E quello che ho già?Dovrei buttare via tutti i miei maglioni e le scarpe e ricomprare tutto o basta il mio giuramento a non comprare mai più di tutto ciò? Voi come avete fatto?GRAZIE!
-
Sibyl
- Contatta:
Re: una domanda...
Ciao,Six ha scritto:Ora...non dovrei più comprare maglioni e cose di lana e scarpe di pelle no? E quello che ho già?Dovrei buttare via tutti i miei maglioni e le scarpe e ricomprare tutto o basta il mio giuramento a non comprare mai più di tutto ciò? Voi come avete fatto?GRAZIE!
ti rispondo riportandoti la mia esperienza. Io quando ho deciso di diventare vegana non ho buttato via i miei maglioni di lana e le mie scarpe di pelle, semplicemente perchè non mi sembra giusto lo spreco.
Io non comprerò mai più maglioni di lana e oggetti in pelle, ma tengo quelli che ancora posso usare fino a quando non saranno da buttare.
Io non sono Vegana, ma comunque non compro giacche di pelle, guanti o accessori di pelle.Il mio grosso problema sono le scarpe invernali.Ho girato davvero mezza torino, ma alla fine ho dovuto cedere.
Lo sò che c'è Linus, ma è a Verona.
Voi che dite?
Comunque ho deciso che appena comincio a lavorare sul serio e quindi ad avere soldi miei ,se ne ho abbastanza, apro un negozio di scarpe ecologiche!Beh, per ora lo dico scherzando, ma chissà, magari ce la faccio davvero!
Graziella
Lo sò che c'è Linus, ma è a Verona.
Voi che dite?
Comunque ho deciso che appena comincio a lavorare sul serio e quindi ad avere soldi miei ,se ne ho abbastanza, apro un negozio di scarpe ecologiche!Beh, per ora lo dico scherzando, ma chissà, magari ce la faccio davvero!
Graziella
-
Sibyl
- Contatta:
Conosci i simboli che indicano con che materiale è sata fatta la scarpa? Di solito ci sono sempre e se li conosci ti accorgi che non è affatto difficile trovare scarpe con materiali sintetici o vegetali.grazu ha scritto:Il mio grosso problema sono le scarpe invernali.Ho girato davvero mezza torino, ma alla fine ho dovuto cedere
Neppure io ho buttato le cose che avevo in lana o le scarpe in pelle. Per le scarpe prova ad andare a questo link:
http://www.happyvegan.org/hv_pg/scarpe_txt.html
Ciao,
Eliana
http://www.happyvegan.org/hv_pg/scarpe_txt.html
Ciao,
Eliana
-
autosblindo
Se ti servirà un socio di capitale fammi un fischio, mi interessano questi tipi di investimento, ed è sempre meglio che far marcire i soldi in una sporca banca...grazu ha scritto: Comunque ho deciso che appena comincio a lavorare sul serio e quindi ad avere soldi miei ,se ne ho abbastanza, apro un negozio di scarpe ecologiche!
Graziella
Ciao.