mi sento molto sola in questa giornata
di sole che cade....
di freddo che gela...
di aquile mentali che volano...
non c'è intimità..in me...
non c'è la cura della mente..in me..
ho cercato materiale per la tesi...
ho girato in treno...
ho comprato un regalo alla mia amica...
ho sentito mia madre al telefono...
ho capito quanto sono snob a volte nella vita reale...
completamente diversa da come sono qui...
schiva...continuamente...enormemente...
pessimista...passivamente...crudelmente...
leggo pochi post ultimamente in questo forum...
i miei sono tanti....troppi...
Juli...Gae...Memole...Alisia....Vittoria...Jani...dove siete?
vago per le città di questa provincia a ricercare materiale...
a fingermi "morta"per il resto del mondo...
a carpire il fresco ghiaccio di queste giornate..
ad assaporare la quiete data da una luce opaca della sera...
a vivere silenziosa..l'aria di mille pensieri....
dove siete?io ho bisogno di voi....
ho paura...stasera...sarò sola credo...
l'altra ragazza non c'è..
meglio..
non c'è niente di più penoso
del sentirsi lontani vicino agli altri...
senza titolo...
Sentirsi lontani vicino agli altri
questo è il ghiaccio che ti raggela
la solitudine è il nulla in confronto
solitudine... impotenza...
volere e non potere
dolore e dolcezza
siamo quì dolcissima
pensiamo a te e tu non ci sei
ti sentiamo e ti amiamo
ma perchè così lontano
l'abbraccio scritto
non è tattile
la voglia di dare
non ti può raggiungere
ti voglio scaldare
e come posso
chiudi gli occhi stellina
e ti raggiungerò
la solitudine svanirà
il tuo cuore si scalderà
e la vita ti sorriderà
Bacioni Gae
questo è il ghiaccio che ti raggela
la solitudine è il nulla in confronto
solitudine... impotenza...
volere e non potere
dolore e dolcezza
siamo quì dolcissima
pensiamo a te e tu non ci sei
ti sentiamo e ti amiamo
ma perchè così lontano
l'abbraccio scritto
non è tattile
la voglia di dare
non ti può raggiungere
ti voglio scaldare
e come posso
chiudi gli occhi stellina
e ti raggiungerò
la solitudine svanirà
il tuo cuore si scalderà
e la vita ti sorriderà
Bacioni Gae
carissime amiche, io ci sono... anch'io stasera sono sola... ho scelto di stare sola....che bello sarebbe potervi vedere, parlare, abbracciare in questa serata così fredda e ventosa...
... la paura di sentirmi sola vicino agli altri mi ha impedito di uscire...
... ho chiamato il mio amore poco fa... l'ho convinto ad uscire... non può stare sempre con me quando neanch'io vorrei stare con me...
...però già mi manca... sono incoerente... sono angosciata... ho tanta voglia di piangere....
...arriverà la primavera, non è vero?
...i regali... ogni Natale vorrei dire alle persone che amo che le amo... semplice a dirsi... ma non a farsi... perché proprio a Natale? Perché io ho bisogno di pretesti per esprimere le mie emozioni... pretesti anche banali come il Natale...
Quando vivevo sola ho scritto una lettera a mia madre... ho aspettato fino a sera prima di dargliela... non avevo il coraggio... e prima di scappare vie gliel'ho data... non so come ho fatto... poi basta... più nulla...
..sono stanca... le forze, stasera, mi hanno abbandonata....
...ieri sera sono andata a ballare... festa di laurea di due amiche... si stanno laureando tutti tranne me... ma va beh... locale pieno di gente... io che ballo e sento che non mi diverto più come qualche anno fa... ci tiriamo le torte in faccia... per un attimo torniamo bambini... poi di nuovo adulti.... la musica è assordante... sembrano tutti così felici...
..sone le 3 e mi infilo nel letto... il mio amore accanto... mi sveglio alle 6 con i crampi alla pancia... solita punizione che il mio corpo mi infligge per aver sfasato i miei ritmi... non ne posso più... ma quando potrò smettere di guardarmi addosso e vivere davvero?
Il mio amore mi ha mandato un msg dolcissimo... eppure lo sento stanco di me... sarà davvero così o è la mia solita puara di rovinare tutto?
vi vorrei qua...
Juli
... la paura di sentirmi sola vicino agli altri mi ha impedito di uscire...
... ho chiamato il mio amore poco fa... l'ho convinto ad uscire... non può stare sempre con me quando neanch'io vorrei stare con me...
...però già mi manca... sono incoerente... sono angosciata... ho tanta voglia di piangere....
...arriverà la primavera, non è vero?
...i regali... ogni Natale vorrei dire alle persone che amo che le amo... semplice a dirsi... ma non a farsi... perché proprio a Natale? Perché io ho bisogno di pretesti per esprimere le mie emozioni... pretesti anche banali come il Natale...
Quando vivevo sola ho scritto una lettera a mia madre... ho aspettato fino a sera prima di dargliela... non avevo il coraggio... e prima di scappare vie gliel'ho data... non so come ho fatto... poi basta... più nulla...
..sono stanca... le forze, stasera, mi hanno abbandonata....
...ieri sera sono andata a ballare... festa di laurea di due amiche... si stanno laureando tutti tranne me... ma va beh... locale pieno di gente... io che ballo e sento che non mi diverto più come qualche anno fa... ci tiriamo le torte in faccia... per un attimo torniamo bambini... poi di nuovo adulti.... la musica è assordante... sembrano tutti così felici...
..sone le 3 e mi infilo nel letto... il mio amore accanto... mi sveglio alle 6 con i crampi alla pancia... solita punizione che il mio corpo mi infligge per aver sfasato i miei ritmi... non ne posso più... ma quando potrò smettere di guardarmi addosso e vivere davvero?
Il mio amore mi ha mandato un msg dolcissimo... eppure lo sento stanco di me... sarà davvero così o è la mia solita puara di rovinare tutto?
vi vorrei qua...
Juli
nell'ombra
sono qui...sola in questa città...
sono andati via tutti per Natale..
mia madre mi ha chiamata ieri,credeva fossi in treno...
ma io son qui...ho mentito anche a lei..le ho detto che sarei scesa
o oggi,o domani..<ho delle cose da fare>...lei come sempre...mi ha assecondata..
ieri ho donato un regalo ad una mia carissima amica ...
sono stata felice nel vedere stampata nei suoi occhi la gioia di un mio pensiero..
è una delle persone più care che ho...forse l'unica con la quale mi confesso....
le ho parlato un pò di me ieri sera...lei ascolatava perchè sa..che non parlo con nessuno...
sa che faccio fatica a fidarmi...di tutti.... mi ascolta quando ho bisogno...quando ha l'energia necessaria...perchè io..
sono proprio sfinente ...
<mi sento sola spesso...>parlavo ieri sera...con lei...<lo so...tutti mi vogliono bene...ma...la vita è troppo assente in me questo periodo ..mi piace far le mie cose e basta...sto diventando molto egoista...non sopporto la sensibilità senza controllo...la mia soprattutto...>
lei ascoltava...ancora...sorreggendo con cautela i miei mali....
<non ho un problema reale che mi affligge(a parte i $ che non ci sono..e il futuro che mi spaventa)...sono fortunata...ma spesso...
nella fortuna...
non esisto...cosa vuole dire?!
vuol dire che il mio male dolente è nella realtà che carpisco....
senza veli/nè illusioni...
nel controllo che ho sempre..in ogni situazione..
per paura di sbagliare...
per paura di vivere...
di eccedere...
di illudermi...e non illudendomi...
muoio....nelle mie fortune...>
lei ascoltava...il mattino seguente avrebbe avuto la sveglia alle 7...l'ho lasciata andare...
domani credo partirò....
ma io chi diavolo sono??in realtà chi sono???
il mio ragazzo mi chiamerà oggi(mi chiama ogni giorno)..
mi dirà:<dai torna...andiamo a comprare gli addobbi per l'albero..!>
che bello...mi tratta come una bimba...sono proprio fortunata...e si...
eppure...muoio...ancora...e sempre...
c'è ancora una porta che sbatte qui in biblioteca...mi mette una grande tristezza....c'è vento...piove...l'aria è gelida fuori..
ho di nuovo comprato un ombrello...li perdo sempre...
stamattina la mia compagna di stanza prima di andarsene mi ha donato un regalino...una candela comprata nel negozio più "sfizioso"del centro storico...lo so..ci sono passata per caso stamattina...prima di venire qui...
sono andati via tutti per Natale..
mia madre mi ha chiamata ieri,credeva fossi in treno...
ma io son qui...ho mentito anche a lei..le ho detto che sarei scesa
o oggi,o domani..<ho delle cose da fare>...lei come sempre...mi ha assecondata..
ieri ho donato un regalo ad una mia carissima amica ...
sono stata felice nel vedere stampata nei suoi occhi la gioia di un mio pensiero..
è una delle persone più care che ho...forse l'unica con la quale mi confesso....
le ho parlato un pò di me ieri sera...lei ascolatava perchè sa..che non parlo con nessuno...
sa che faccio fatica a fidarmi...di tutti.... mi ascolta quando ho bisogno...quando ha l'energia necessaria...perchè io..
sono proprio sfinente ...
<mi sento sola spesso...>parlavo ieri sera...con lei...<lo so...tutti mi vogliono bene...ma...la vita è troppo assente in me questo periodo ..mi piace far le mie cose e basta...sto diventando molto egoista...non sopporto la sensibilità senza controllo...la mia soprattutto...>
lei ascoltava...ancora...sorreggendo con cautela i miei mali....
<non ho un problema reale che mi affligge(a parte i $ che non ci sono..e il futuro che mi spaventa)...sono fortunata...ma spesso...
nella fortuna...
non esisto...cosa vuole dire?!
vuol dire che il mio male dolente è nella realtà che carpisco....
senza veli/nè illusioni...
nel controllo che ho sempre..in ogni situazione..
per paura di sbagliare...
per paura di vivere...
di eccedere...
di illudermi...e non illudendomi...
muoio....nelle mie fortune...>
lei ascoltava...il mattino seguente avrebbe avuto la sveglia alle 7...l'ho lasciata andare...
domani credo partirò....
ma io chi diavolo sono??in realtà chi sono???
il mio ragazzo mi chiamerà oggi(mi chiama ogni giorno)..
mi dirà:<dai torna...andiamo a comprare gli addobbi per l'albero..!>
che bello...mi tratta come una bimba...sono proprio fortunata...e si...
eppure...muoio...ancora...e sempre...
c'è ancora una porta che sbatte qui in biblioteca...mi mette una grande tristezza....c'è vento...piove...l'aria è gelida fuori..
ho di nuovo comprato un ombrello...li perdo sempre...
stamattina la mia compagna di stanza prima di andarsene mi ha donato un regalino...una candela comprata nel negozio più "sfizioso"del centro storico...lo so..ci sono passata per caso stamattina...prima di venire qui...
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> Il mio amore mi ha mandato un msg dolcissimo... eppure lo
> sento stanco di me... sarà davvero così o è la mia solita
> puara di rovinare tutto?
fai così... prova a mandargli un messaggio da un telefonino che non conosce - che so quello della tua amica... e fagli delle proposte oscene... se accetta vuol dire ch'è stanco di te... ma se rifiuta
giuro che ti vengo a trovare e ti sbugiardo davanti a lui! ;-D e gli dico anche che _tu_ sei stanca di lui... lo so non è vero ma visto che ci siamo buttiamo un po' di tutto nel padellone... 
alFiereConsulenteMatrimoniale
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Il mio amore mi ha mandato un msg dolcissimo... eppure lo
> sento stanco di me... sarà davvero così o è la mia solita
> puara di rovinare tutto?
fai così... prova a mandargli un messaggio da un telefonino che non conosce - che so quello della tua amica... e fagli delle proposte oscene... se accetta vuol dire ch'è stanco di te... ma se rifiuta
giuro che ti vengo a trovare e ti sbugiardo davanti a lui! ;-D e gli dico anche che _tu_ sei stanca di lui... lo so non è vero ma visto che ci siamo buttiamo un po' di tutto nel padellone... 
alFiereConsulenteMatrimoniale
Ua Elikah Essalam! by alFaris