sonoingrassata!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
luce

sonoingrassata!

Messaggio da luce » ven feb 16, 2007 3:27 pm

ebbene dall'inizio dell'anno sono diventata vegetariana.
pero' sono sempre stata golosa e ora ho ancora piu' volgia di dolci.cosi ho messo su 2 kg in 2 mesi..anche a voi e' capitato?

Memalon

Messaggio da Memalon » sab feb 17, 2007 12:00 am

Quando sono diventata vegana (non c'è stato passaggio vegetariano intermedio, anche perché ho sempre odiato carne e pesce) ho messo su due/tre kg, perché ho scoperto piatti favolosi (e perché il mio ragazzo cucinava benissimo e mi faceva ogni giorno un manicaretto diverso :P ).

Non c'è dubbio l'alimentazione vegana è sicuramente più gustosa e varia di quella onnivora (sembra assurdo, ma è così).

Per quanto riguarda i kg in più.. ho iniziato a fare attenzione e sono dimagrita ;-)

Divina

Messaggio da Divina » sab feb 17, 2007 8:41 am

Complimenti per la scelta !!!! E' praticamente normale quando si cambia tipo di alimentazione si tende a mangiare di piu', come dice giustamente memalon, si scoprono altri sapori e poi psicologicamente si cerca di compensare un po' il cambiamento. Non mi preoccuperei più di tanto, le calorie che ora ti procurano i cibi sono sicuramente più sane delle precedenti ma sono sempre calorie, se proprio sei golosa allora fai più movimento. Cordialmente Divina

SonicWitch

Messaggio da SonicWitch » sab feb 17, 2007 10:48 am

Anche io inizialmente sono ingrassata perchè tendevo a mangiare moltissimi carboidrati e soprattutto formaggi.
Adesso che sono diventata vegana invece sono sgonfiata un sacco, mi sento piena di energia e sto dimagrendo.

Quindi limita carboidrati e latticini e fai più movimento ;-)

VegEryna

Messaggio da VegEryna » sab feb 17, 2007 8:59 pm

uhm io invece no, da quando sono vegan mi sono stabilizzata sul mio minimo storico!! e mangio ciò ke voglio! mi va benissimo!

albufo

Cos'è, razzismo ??

Messaggio da albufo » mar feb 20, 2007 2:31 pm

Avete esautorato tutti i maschi da questo argomento ??

Ebbene no, eccomi qua: magro prima di essere vegetariano, magro da vegetariano e magro da vegano!!!! (in effetti, TROPPO magro ...)

Scherzi a parte, ho notato che, da circa 6 mesi ad oggi, ho perso ancora qualcosa (anche se poco), e credo che il messaggio di VegEryna possa valere anche per me.

Si accettano tutti i tipi di download di ciccia fino a 15 Kg. (anche con modem 56K!).

Simpaticamente

Daniele

Rispondi