come si comporta un depresso quando è in compagnia di gente

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
flippy

Messaggio da flippy » mer gen 03, 2007 5:32 pm

Grazie Simona, sei molto gentile.
A presto dunque :-)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab gen 06, 2007 11:45 pm

Essalamu Elikah!
flippy ha scritto:Sai, mi sono iscritta a questo forum in un momento di profondo sconforto, quando avevo voglia di sfogarmi. Ma prima che il mio account venisse attivato non avevo piu` voglia di aprirmi. Ho rimandato la mia presentazione in attesa di un altro stato d'animo simile (che ancora non si e` ripetuto), poi ho letto questo topic e non so perche` ho risposto...
forse perché lo stato d'animo in realtà si è verificato e sebbene sia passato indenne tra i tuoi sensi pure il tuo istinto se n'è avveduto e ti ha portato a rispondere... ;-) mi sembra la spiegazione più plausibile...

in ogni caso simona ti ha dato un ottimo suggerimento
Simona* ha scritto:Adesso non hai molta voglia di parlare...e sforzarti di farlo, non so quanto possa giovarti, ma magari se domani sentirai il bisogno di sfogarti...avrai un posto dove farlo con libertà e sincerità
la mia esperienza in questo forum ma anche altrove mi ha convinto della notevole validità del sistema comunicativo... come diceva un famoso cantante
Jim Morrison ha scritto:Di' a te stesso le tue paure più profonde. Così, la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.
ti aspettiamo!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

flippy

Messaggio da flippy » dom gen 07, 2007 12:24 pm

Grazie AlFaris della tua gentilezza, le tue parole mi hanno fatto molto piacere :-)

Navy

Messaggio da Navy » ven gen 12, 2007 12:41 am

Ciao Flippy benvenuta, io in genere sono il lato negativo di Simona, cioè sono sempre in disaccordo con lei, però questa volta ha ragione e devo rendergliene atto.. Può essere difficile aprirsi e scrivere quello che provi, ma ( almeno a mio avviso ) è una delle uniche cose che aiuta veramente...
Quindi fatti sotto...

P.s. che fine hai fatto Frankie?

Rispondi