ciao! allora ho provato a rileggere qua e la nel forum ma non sono riuscita a trovare il punto in cui si parlava di biscotti fatti con l'essicatore. siccome ne ho appena ricevuto in prestito uno, avete delle ricette per fare dolci, biscotti o qulunque altra cosa? vorrei sfruttarlo al massimo fino a quando lo posso tenere.
grazie
elena
spero di non ripetere un topic già aperto in precedenza, in questo caso mi scuso e se mi date l'aggancio ve ne sarò infinitamente grata :)
ricette con l'essicatore
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: ricette con l'essicatore
beccati questa :zia dada ha scritto:ciao! allora ho provato a rileggere qua e la nel forum ma non sono riuscita a trovare il punto in cui si parlava di biscotti fatti con l'essicatore. siccome ne ho appena ricevuto in prestito uno, avete delle ricette per fare dolci, biscotti o qulunque altra cosa? vorrei sfruttarlo al massimo fino a quando lo posso tenere.
grazie
elena
spero di non ripetere un topic già aperto in precedenza, in questo caso mi scuso e se mi date l'aggancio ve ne sarò infinitamente grata :)
frulla mandorle, uvetta, cannella e mele - le dosi non so, vai a occhio - fai dei biscotti col composto e metti a seccare.
Che ne dici? :-)
ottimo! grazie!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
uuhhh aspetta ne ho fatta una di buonissima!!zia dada ha scritto:ottimo! grazie!
Eccola qui: ho germogliato appena una tazza di grano saraceno (a bagno per 36 ore), e l'ho frullato breveente con una tazza di uvetta amollata, una banana e cannella. Ho fatto i biscotti che ho essiccato, e le mie amiche li hanno adorati!
riottimo! ho anche intenzione di fare la pizza che c'è sul tuo blog. non vedo l'ora di assaggiare tutto!