Ancora una volta risponderò a te, volevo però dirti che le tue espressioni di astio violento erano troppo potenti per colpirmi, le ho viste volare sopra la testa, e in fondo non credo che fossero rivolte proprio a me, forse più al mondo intero, però vorrei sapere qualcosa in più di te, incredibile vero?Monique781 ha scritto:memalon
io non credo nemmano in dio...
a parte questo che nessuno mi venga a dire che ho la mente chiusa, l'avessi avuta sarei 3 mt sottoterra.
la mia documentazione clinica (terapia sperimentale con gamma knife, rifiuto della chemio tradizionale e dell'intervento chirurgico, caso 001 in italia e 003 in europa) sono a disposizione per chiunque abbia voglia di leggersi 14 cm di pagine scritte da medici di tutta italia e inghilterra. vediamo se paolo è disponibile a fare altrettanto con una persona competente...
quando mi nomina le tac a me viene da ridere, non è possibile diagnosticare un tumore da una tac! parla di biopsia... che tipo di biopsia? vediamo se ha vogla di scendere nel dettaglio tecnico. io aspetto, a pazienza è da sempre il mio punto forte
Per quanto concerne la mia storia, dopo l'esame di biopsia (consiste nel prelevare un pezzetto ed esaminarlo) sono stati i medici a "sospettare" che eravamo davanti ad un linfoma, e questo è stato scritto sulle carte mediche; per avere la certezza matematica però si doveva procedere con l'asportazione chirurgica, cosa che non ho accettato.
Le successive visite furono verbali e visive e so Io cosa mi dissero, visivamente com'ero lo potete comunque vedere. Se ritieni che il mio NON fosse un linfoma anche a me sta bene, allora non lo era.
La TAC finale serviva più che altro a dimostrare la mia salute piuttosto che la mia malattia.
Per quanto concerne il mio igienismo, adesso rispondo ad altri, devo confessare che negli ultimi anni era finito in cantina, avevo abitudini "tradizionali" e quindi carnivoro, ancora adesso non ho raggiunto il crudismo al 100%, ogni tanto dopo 1 o 2 settimane vado a cena fuori e lì non vi dico cosa mangio sennò mi radiano dal sito.
Però molte cose sono cambiate nella mia vita questo è fuor di dubbio.
Il caffè però NO quello non l'ho mai preso, neanche il tabacco, e quasi mai l'alcool.
Si può dire che un igienista sia indenne dagli urti della vita? Come si fa a credere che sia così facile?? Avete letto quanti sono i fattori??
Prendiamo un semplice fattore emotivo ad esempio: la collera, la preoccupazione continua, l'ansia latente, sono già da soli capaci di generare SNERVAMENTO e TOSSIEMIA; una litigata furiosa e vi ritroverete completamente SFINITI, senza forze per ore.
Semplicemente NON sapete quello che dite, semplicemente non afferrate il concetto.
Buona salute a tutti da Paolo.
P.S. per un po' di giorni non sarò in internet, non vorrete che mi debiliti no?