la moderatrice Sara sta cancellando i miei interventi sul topic "io sono Paolo".
Non sto usando il turpiloquio, non sto offendendo e mi pare di aver portato in precedenza contributi costruttivi.
La moderatrice censura
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: La moderatrice censura
vatti a leggere il regolamento del forum che ho appena postato e poi finiscila.Laura12 ha scritto:la moderatrice Sara sta cancellando i miei interventi sul topic "io sono Paolo".
Non sto usando il turpiloquio, non sto offendendo e mi pare di aver portato in precedenza contributi costruttivi.
Grazie.
Resta il fatto che hai stabilito il regolamento a posteriori, mi hai censurata senza avvisare che l'avresti fatto, e solo a tuo insandacabile giudizio io avrei disturbato il forum e non apportato elementi costruttivi alla discussione "mestruazioni".
Non ho alcun pregiudizio su vegetariani, vegan, crudisti, li rispetto ed anche ammiro; quello che mi sento di osteggiare è la divulgazione univoca di precetti ambigui e indimostrati falsamente ammantati di desiderio di chiarire dubbi.
Ribadisco quello che mi hai censurato: non sei all'altezza di moderare un forum che può arrivare a toccare argomenti che richiedono un alto senso di responsabilità.
Sei una pessima, antidemocratica moderatrice.
Non ho alcun pregiudizio su vegetariani, vegan, crudisti, li rispetto ed anche ammiro; quello che mi sento di osteggiare è la divulgazione univoca di precetti ambigui e indimostrati falsamente ammantati di desiderio di chiarire dubbi.
Ribadisco quello che mi hai censurato: non sei all'altezza di moderare un forum che può arrivare a toccare argomenti che richiedono un alto senso di responsabilità.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
sto decisamente sprecando troppe energie per te. Nondimeno ti rispondo. Leggiti meglio anche l'annuncio di presentazione del forum, anche li parlo di cancellazione di messaggi inopportuni.Laura12 ha scritto:Resta il fatto che hai stabilito il regolamento a posteriori, mi hai censurata senza avvisare che l'avresti fatto, e solo a tuo insandacabile giudizio io avrei disturbato il forum e non apportato elementi costruttivi alla discussione "mestruazioni".
Siccome io sono la moderatrice io giudico il tuo messaggio e decido di cancellarlo se inopportuno, questo è il ruolo (uno dei ruoli) di un moderatore, non devo fare un referendum tra gli utenti per stabilire se un messaggio deve rimanere o meno.
Sarà antidemocratico ma è così.
Se sono all'altezza o meno non sta a te deciderlo.
Non ho nemmeno il dovere di avvisarti se cancello un messaggio inopportuno.
Non stai portando alcun contributo alle discussioni, stai offendendo e disturbando, sei arrogante e presuntuosa. E' più che sufficiente.
E questa, davvero, è l'ultima che ti lascio passare.
Sei avvisata ora.