spero di formulare bene la mia domanda, perchè non sono sicura che esista una soluzione univoca al problema...
a breve dovrò operarmi alla tibia: nulla di grave, ma sò già che la convalescenza per me sarà più lunga del normale perchè il consolidamento del callo osseo sarà difficoltoso in quanto soffro di pseudo-artrosi..non ho nessuna carenza di calcio e apparentemente sono sana come un pesce...
quali alimenti devo preferire prima durante e dopo l'operazione? forse è una questione troppo vasta, ma tentar non nuoce.
un grazie in anticipo da me e dalla mia tibia.
lantana
alimentazione per..osso fratturato
Ciao,
puoi scrivere ai medici di SSNV: [email protected]
La risposta non sempre è immediata. A volte ci mette anche un paio di settimane ad arrivare, ma arriva.
ciao
puoi scrivere ai medici di SSNV: [email protected]
La risposta non sempre è immediata. A volte ci mette anche un paio di settimane ad arrivare, ma arriva.
ciao
Bisognerebbe considerare anche com'è e com'è stata finora la tua alimentazione per valutare se c'è qualcosa da cambiare se la tua " pseudo-artrosi" può essere ricondotta a qualche carenza minerale( per le ossa non esiste solo il calcio) o di altro tipo. Sono d'accordo con Gerardo sulla dieta alcanizzante: riduci o elimina i latticini...
- yasodanandana
- Contatta: