beh.. ognuno ha le sue esigenze... a me delle belle fettine di tofu tagliate sottili, "marinate" nel limone, e poi impanate e fritte nell'olio bollente, mi piacciono... e poi servono anche per variare.... mica posso sempre mangià legumi...cicciopasticcio ha scritto:infatti...anche io non mangio praticamente mai tofu e seitan. Preferisco ceci e fagioli. Non vedo il tofu o seitan come un sostituto della carne, semplicemente perche' non mi interessa nessun sostituto della carne. Punto.
il tofu....un fallimento
-
alexeievic
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Certo che se piacciono le fettine di tofu marinate, ben venga, io per esempio spesso non so resistere alle patatine fritte (quelle confezionate schifosamente industriali), è un mio difetto che riconosco, ma non posso certo coinsiderare questa scelta aome parte di una strategia alimentare, ma piuttosto come un cedimento a qualcosa che può farmi certamente male ma alla quale non so resistere come dovrei (io sono goloso, non posso farci nulla!)
:-)
:-)
alexeievic ha scritto:beh.. ognuno ha le sue esigenze... a me delle belle fettine di tofu tagliate sottili, "marinate" nel limone, e poi impanate e fritte nell'olio bollente, mi piacciono... e poi servono anche per variare.... mica posso sempre mangià legumi...cicciopasticcio ha scritto:infatti...anche io non mangio praticamente mai tofu e seitan. Preferisco ceci e fagioli. Non vedo il tofu o seitan come un sostituto della carne, semplicemente perche' non mi interessa nessun sostituto della carne. Punto.