Ci siamo!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Nadir78

Ci siamo!

Messaggio da Nadir78 » lun ott 02, 2006 9:52 am

Salve ragazzi.
Ci siamo: oggi ricominciano le lezioni all'università.
Tra un'ora ho una lezione da seguire... Sono un pò nervosa... Non seguo da un anno e mezzo... Per fortuna non sembra panico, ma solo ansia...
Ho la tentazione di prendere qualche goccia di lexotan, ma è una cavolata, lo sò benissimo. Devo respirare e farmi forza.
Mi rendo conto che alla fine non è niente di che (devo solo seguire), ma ricominciare a fare le cose che ho lasciato per quei dannati attacchi di panico mi rende nervosa... Ma ce la posso fare.
Adesso vado a prepararmi. ;)

Saluti a tutti

Simona*

Messaggio da Simona* » lun ott 02, 2006 10:56 am

ce la fai...ce la fai..il lexotan ..fa una cosa non prenderlo..mettilo in borsa.saprai di averlo..e questo vedrai basterà
In bocca al lupo

Navy

Messaggio da Navy » lun ott 02, 2006 11:13 am

Ti sono vicino...

Nadir78

Ok

Messaggio da Nadir78 » lun ott 02, 2006 4:03 pm

Ok. E' andata.
Appena arrivata, per 10 minuti mi sono sentita frastornata... sarà che c'era tanta gente, persone che mi salutavano, ecc. Per un pò mi sono sentita strana, anche con un odioso senso di nausea...
Poi però quando ho cominciato ad ascoltare il prof. mi sono sentita meglio: sarà che per stare attenta, non pensavo più alle mie cavolate...
Insomma, è andata e senza lexotan: sono proprio soddisfatta!!! Ora devo concentrarmi sull'esame e seguire ogni giorno, per riprendere il ritmo.

Grazie a tutti per il sostegno :)

Kia'84
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Kia'84 » mar ott 03, 2006 10:17 am

Mi fa piacere che sia andato tutto bene. Continua così e un grosso in bocca al lupo!

Bacio :*

Rispondi