MA CHI AL ARCI CAMALLI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
guido arci camalli

MA CHI AL ARCI CAMALLI

Messaggio da guido arci camalli » mar lug 18, 2006 11:59 am

LA BEST PARA DISTRIBUTION PRESENTA

“PERSO SCULLI LO GNOMO DEL PORTAFOGLIO”

Sottotitoli alla pagina 777 del telegnomo
Ringrazio la mia poca fantasia notturna
Comprate mobili tulipano

“QUESTA è la storia di gnomi che nascono in porta foglie o porta fogli, in un porta matite o in un porta penne. Son gnomi magici, li poi portare in ogni posto tu voglia,san donarti gioe e dolori. io ne ho perso uno sabato, o lui ha voluto perdere me? Lo cercato dai carabinieri o messo annunci, nulla lo gnomo è scoparso, ma già vi anticipo la storia.
Come lo riconosci lo gnomo? beh il mio era speciale, un po’ come tutti gli gnomi che porti nel cuore, con lui andavo al mare, in kossovo dove mi ha insegnato ad rispettare le diversità,anzi a farle diventare forze, peccato che a volte quelle forze le ho distribuite in cavolate inutili, belin che lorde io e lui, belin che fantasia aveva, pensate che lui mi ha convinto nelle idee più pazze,come ballare sotto la pioggia, camminare immezzo ad una tormenta di neve, abbracciare la vita, sculli così si chiamava era sempre allegro, lui mi aveva convinto, ad farmi crescere il pizzetto, lo portavo in montagna con me, ed persino A letto sapeste di che serate (gli gnomi tutti super dotati). Pensate che mi ha dato forza, ma sculli, sculli dove sei? sculli di magico aveva che ti compariva immezzo ad una serata storta e ti rallegrava con le sue barzellette sporche, ultimamente non andava d’accordo, si aveva idee diverse, si è invaghito del gnomo della benzina, forse è per questo che lo dimenticato dal benzinaio.tutto inizio quel sabato sera, io, sculli giocavamo con gli gnomi sprofondini, e i volontari, finità la faticosa giornata, con gli gnomi religiosi, belin la loro religione è davvero interessante, il loro è un gnomodio, ha creato una sola parola da seguire, andate e disperdetemi, però son gnomi con una profonda devozione nello gnomodio, ma torniamo al fattacio , io e sculli, col mio bolide a due ruote andammo a fare benzina, era dove sculli aveva incontrato la gnomabenzinaia, io posai li il portafoglio,tempo di andare al parasio e avevo perso sculli . disperazione e rabbia accompagnarono la mia serata.
La SERA PASSO tra giochi del pennello, lo gnomogiancarlo sfidava giancarlo con giochi intelligenza, chissà dove era sculli, in qualche mano straniera, dopo una domenica di rabbia,il lunedì parti alla ricerca di sculli l per uffici subito subito andai dai gnomi carabinieri belin e chiesi , “ scusi a trovato lo gnomo sculli”. Rispose lo gnomo carabiniere Turiddu,” beh deve andare dal comune per ritrovarlo” ed io disperato andai nel gnomocomune ( per legge gli gnomi devono dare il nome ad ogni ufficio) , sapete gli gnomi comunali son precisi, precisi, e lo gnomo comunale, tal sappa (tutti i nomi son così) mi disse “lo gnomo in questione ha una sua carta d’identità?” “beh si la mia” gli risposi e lo gnomo sappa continuo,” bene le do il numero della carta”, io tutto contento fiducioso con la foto di sculli attaccata ovunque, tornai dal carabiniere, lo gnomo Turiddu non c’era, c’era proprio il carabiniere che noto scrivendo sul computer come sculli avesse un'altra identita, un'altra carta d’identita, io pensai, “ sculli sdoppiato possibile? E trombatore ”, carabiniere, mi face notare che il codice non si capiva bene. Quindi ritornai nello gnomocomune, ed lo gnomo comunale sappa, mi disse,” ma non lo capisci è una e” io pensai,” questi fumano pesante” a me sembrava una l e una e, vabbè tornato dal carabiniere, finalmente feci la denuncia, mi è scomparso lo gnomo sculli, assieme a i nostri documenti, e foto hard “le bollenti notti con sculli”. dopo la denuncia andai a fare il primo documento la tessera sanitaria, belin che gnocche le gnome sanitarie te la mollano subito, scopri dop che erano transgonmi , feci la fila, con tutte le gnome sanitarie, che mi volevano,( o forse cercavano sculli) feci la tessera sanitaria, ( però posizioni però sti transgnocchi ci san fare) e Andai al autoscuola, dove c’era una signora gnoma,una giovane carina signorina, io già stanco delle fatiche, con le transgnome sanitarie, chiesi per il patentino mi rispose la gnoma oneliese, simpatica come una biscia morta in salita, “beh deve andare dalla motorizzazione” volai come scummignomo dalla motorizzazione,arrivato nel motorizzarizionegnomo incontrai lo gnomo burocrate simpatico come una tartaruga triste e mi disse “ chiuso passi domani” e nel pomeriggio domandai, “ siamo chiusi chiusi”. Belin simpatici gli gnomiburoburocrati, tornato a casa. Mangiai assieme alli gnomi di mio papà e di mia madre eravamo molto tristi per la scomparsa dello gnomo sculli, tanto tristi da decretare una giornata di luttO ,beh non esageriamo infondo lo gnomo mi doveva UN POCO DI SOLDI . Nel pomeriggio tornai dallo gnomo sappa, che mi fece l’identità e avvio le pratiche per farmi adottare un altro gnomo, perché per legge, devi avere lo gnomo, almeno uno.( Berlusconi lo ha perso il giorno delle elezioni le ha perse) fatta l’identità, la giornata ormai era finita, ed io disperato tornai dormire, non mangiavo, non dormivo, senza sculli, lo gnomo simpatia CHE TANTE COSE MI DOVEVA, E TANTI SOLDI MI DOVEVA E TANTI RICORDI MI LEGAVANO A LUI, AD ESEMPIO LA VOLTA CHE CONVINSE ALCUNI MIEI AMICI AD LEGARMI AL PALO,O QUANDO SI GIOCAVA AL PALLONE ERA IL GNOMONEGAZIONE DEL CALCIO, durante le ore notturne le transgnome sanitarie, mi cercavano con squilli e sms, CON MESSAGGI DISPERATI ma nulla proprio nulla NON ERA TORNATO. L’indomani andai alla motorizzazione, che mi disse” guardi Per il patentino ci vuole il collaudo del motorino, e deve pagare circa 35 euro” io non convinto tornai dai carabinieri; che mi spiegarono “ guardi è sbagliato gnomo burocrate, lei ha QUANDO HAn FATTO IL PATTENTINO LE HANNO ANNO DATO UN ALTRO FOGLIO DOVE C’è LO STATO DEL MOTORINO , IL COLLAUDO CHE PER IL PATENTINO CI VOGLIA IL COLLAUDO E IMPOSSIBILE CHE NOI SBAGLIAMO I MODULI SON STANDARD, . Tornai dalla motorizzazione, (MII MIII DUE GNOMOPALLE) lo gnomo burocrate, mi disse” ah si ma si capisce poco” e pensai “ma belin ma pure qui si fuma, aH però, lo gnomo sappa spaccia bene”, lo gnomo burocrate mi diede i moduli nuovi per pagare IL PATENTINO. LA MIA PAZIENZA simile a quella di un bradipo che gioca a tennis, si stava spegnendo e il mio secondo giorno era passato, ormai pensavo solo allo gnomo sculli, hai suoi parenti marsigliesi che mi minacciavano ogni giorno. Arrivato al terzo giorno andai, dalle gnome della posta, anche loro tristi per lo gnomo sculli dopo mezzora di pianto, mi fecero i bollettini, e andai alla motorizzazione, (ragazzi da le soap son meno emozionanti vero?) andai al secondo piano della motorizzazione e avevo fatto tutto? Sicuri? Sicuri? Volete accendere la risposta? ehm dicevo, secondo me non è finita qui. Infatti la nostra gnoma burocrate, una rana forse chi lo sa, ( dimenticavo gli gnomi hanno diverse forme) l’unika rana della zona imperia, mi disse” ci voglio fotopie di tutto, io velocemente andai dal gnomo point, gestito da soli gnomi, gnomi alternativi, fricchettoni, cannaioli mi fecerò tutte copie e mi offrirono un tiro di canna omaggio della ditta. Finalmente avevo finito? Macche mi ero dimenticato la copia della denuncia, pensai che bastasse andare di sotto, invece la gnomaburocrate simpatica come un pesce con la sigaretta, mi desse” qui non facciamo fotocopie” pensai allora stè canne hanno anche effetti collaterali, strani, con noi imperiosi non fungono bene mi sa. ero contento? Siiiiii siiiiiiii si ritorna dallo gnomo fricchettone, dopo un 10 minuti di canne, finalmente la fatidica ultima, fotocia della denuncia, tornai rischiando due incidenti, dalla gnomo motorizzazione avevo finito. Il quarto giorno, mi telefono lo gnomo poliziotto, che mi disse “abbia ritrovato lo gnomo sculli e il suo portafoglio” io ero contentissimo. Felice, sapete ancora oggi penso al povero gnomo ucciso la sera dei mondiali, era uno gnomo francese.” PENSavo fosse di origine francese, invece era proprio un gnomogalletto

Ricorda Ogni gnomo a una sorpresa finale
Ricorda SEMPRE IL PORTAFOGLIO
RICORDATI CHE SEI OSTAGGIO DELLA BURACRAZIA
RICORDATI CHE L’ONU NON Può INTERVENIRE IN QUESTI CASI
RICORDATI SEMPRE, SEMPRE, CHE DEVI ASSECONDARE I BUROCRATI
SE NO LO NON ASSECONDANO TE.
RICORDATI SEMPRE QUESTE COSE
SE POI LE DIMENTICHI BEH SEI AUTORIZZATO AD IMPAZZIRE

Si ringrazia la best para distribution

P.S.

Lo gnomo sculli che nn è morto, si fece perdonare, ma ogni tanto tira testate ad gnomi italiani, lo soprannominato gnomozidane
A voi che AVETE uno gnomO DENTRO DI VOI
BERLUSCONI LO è DI NATURA.

Ed a chi mi ha gufato.

La gnoma di anna

CHE HO BATTUTO A CALCETTO EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI

MI SCUSO SE LA PUNTEGGIATURA NON è corretta viva l’amore,viva l’onestA, viva noi.

Una poesia chau ci si vede a milano miraccomando siate sinceri sul mio racconto e la mia poesia

Ma

ma chi scrive per nulla
per nulla inventa una nuvola
inventa le fragole della pace
quelle degli gnomi buoni
ma chi nulla scrive
scrive dei lussi
dei flussi di ricchezze
ma chi scrive per nulla
per nulla inventa una terra
di terre gialle
di pastelli di pane