Linfonodi sottomandibolari gonfi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mauryfor

Linfonodi sottomandibolari gonfi

Messaggio da mauryfor » lun giu 26, 2006 7:59 pm

Ciao, mi chiamo Maurizio e sono un vecchio lettore del vostro forum.
Sono un paziente e abito nei pressi dfi Torino.
Mi rivolgo alla moderatrice che leggo essere Naturopata.
Ho un problema con due linfonodi sottomandibolari gonfi ....recentemente ho estratto due denti proprio sopra i linfonodi che presentavano una rarefazione ossea mandibolare.(tre anni fa ho rimosso 5 amalgame con protocollo di rimozione....e ho gia' fatto la cura (senza risultato) del dott. Miclavez per la chelazione dei metalli pesanti).
Sto facendo una cura dopo avere fatto un esame di biorisonanza dalla Biotron ...parlano di infezione fungina batterica.
Dimenticavo: io ho un'invalidita' per "sindrome occluso posturale"...e in questi anni sono riuscito a mettere a punto un metodo di cura per le patologie occluso posturali mai diagnosticate....se volete dare un'occhiata: http://xoomer.alice.it/occlusionegravita/
Con questa cura a base di prodotti omeopatici e vitamine il gonfiore si e' ridotto( erano di 3 cm l'uno)....io non voglio assolutamente fare biopsie e cose varie della medicina tradizionale perche' ho visto che ne sanno meno di me.
Cosa mi consiglia?
Grazie.
Maurizio([email protected])

mauryfor

Niente risposta?

Messaggio da mauryfor » mar giu 27, 2006 5:40 pm

.....

valeria to

Messaggio da valeria to » lun lug 03, 2006 10:12 am

ciao Maurizio, non ti ho risposto subito perchè, come avevo segnalato come messaggio importante all'inizio del forum, ero impossibilitata ad usare internet per una settimana...
proprio perchè sono naturopata, non saprei cosa consigliarti...mi spiego meglio...la naturopatia esamina caso per caso, individualmente e cerca un percorso ad hoc per ognuno...analizzandolo a 360°...non solo l'aspetto fisico...
se il medico che ti segue li ritiene opportuni, magari fatti consigliare anche degli oligoelementi e/o Sali di Schuessler ad integrazione della cura che già stai facendo.
per quanto riguarda gli esami...non mi permetterei mai, nè come naturopata nè come persona di consigliare: è giusto che ognuno si documenti e che faccia le proprie scelte.
Complimenti per il tuo sito! lo terrò come riferimento!
ciao
Valeria
P.S. sul sito http://www.associazioneperla.it troverai buone indicazioni per aiutare l'organismo ad eliminare i metalli...

mauryfor

Grazie...

Messaggio da mauryfor » lun lug 03, 2006 7:34 pm

Grazie per la risposta;
andro' a dare un'occhiata al sito che mi ha consigliato.
Maurizio

Rispondi