come si curano i crudisti?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
LullabyGolightly

Messaggio da LullabyGolightly » ven giu 30, 2006 4:22 pm

Ti ringrazio per questa risposta davvero esaustiva!
Leggendo ciò che scrivi sembra che tutto all'improvviso diventi scontato:
"Ma certo è ovvio che il nostro corpo riesca a curarsi da solo!"
"Ma certo è ovvio che l'alimentazione corretta sia quella che si trova in natura: gli altri animali mangiano quello che è dato loro mangiare e non hanno cellulite :P !"

Quindi Sara non assumi più alcun tipo di farmaco? Nessuno nessuno nessuno? Non fai nemmeno uso di omeopatia? Digiuno e via!
Ed un crudista ha davvero meno probabilità di ammalarsi di un onnivoro?
Ti chiedo questo perchè capita spesso di sentire persone che seguono uno stile di vita salutare e si ammalano, ed altre che non fanno altro che rimpinzarsi e fumare e campano fino a 90 anni..

astrella

una domanda

Messaggio da astrella » lun lug 03, 2006 3:08 pm

in caso di malattie gravi, tipo cancro, che terapie seguite?
Quelle tradizionali, anche se testate su animali, o quelle alternative???

fertilityhollis

orinoterapia

Messaggio da fertilityhollis » sab lug 08, 2006 8:24 pm

Eika ha scritto:Come la pipì?
Adesso sono confusa. Perché?
Poi se io sto male, devo bere la mia pipì?
Già che si tratta l'argomento, vorrei dire la mia! Per circa due mesi e mezzo ho sofferto di una assurda e persistente screpolatura alle labbra, con tagli ai lati e su tutta la suprerficie, che NON E' herpes, NON E' semplice arsura, NON e' carenza di vitamina b2, NON è un'infezione batterica come ha detto il dermatologo cane al quale per disperazione mi ero rivolta, e grazie al quale mi sono fatta fuori inutilmente mezzo tubetto ciascuna di due creme cortisoniche.
Poi per caso mi è stato consigliato questo rimedio dell'orinoterapia, e anche se, devo dire, inizialmente l'idea non mi sorrideva :-), è stata l'unica cosa che mi ha fatto bene. Mettendo una goccia di pipì sulle labbra, in poco più di una settimana sono guarita.

Magia!
:-)

Talamasca

Messaggio da Talamasca » dom lug 09, 2006 9:33 am

per l herpes e`perfetta.....

LullabyGolightly

Messaggio da LullabyGolightly » lun lug 10, 2006 10:10 am

E perchè?! Scusate l'ignoranza! :O

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio lug 13, 2006 9:26 am

LullabyGolightly ha scritto:E perchè?! Scusate l'ignoranza! :O
suppongo perchè l'urea contenuta nell'urina è composta da ammoniaca che è un antisettico...

MissVanilla
Contatta:

Re: una domanda

Messaggio da MissVanilla » gio lug 13, 2006 9:27 am

astrella ha scritto:in caso di malattie gravi, tipo cancro, che terapie seguite?
Quelle tradizionali, anche se testate su animali, o quelle alternative???
Astrella, proprio all'inizio di questo topic ho risposto alla domanda di Silvy che è identica alla tua di adesso!
;)

astrella

ciao

Messaggio da astrella » ven lug 14, 2006 3:39 pm

ho letto la risposta che hai dato più su, ma io avevo una domanda ulteriore.
Ok per l'influenza e altre malattie simili, ma per esempio, facendo le corna per non portare sfiga, a un crudista o a un vegano viene diagnosticato un cancro, che fa?
La chemio? Il trapianto? che sono tutte terapie testate sugli animali o segue terapie aleternative?

Talamasca

Messaggio da Talamasca » sab lug 15, 2006 7:32 pm

se ne va a cercare la casetta di tiziano terzani sull himalaya...
ciao...

astrella

Messaggio da astrella » dom lug 16, 2006 6:38 pm

Scusa ma non ho capito il senso della tua risposta.
Stavi sfottendo? Perchè io avevo posto una semplice domanda a Missvanilla senza polemiche e senza ironia, lei mi aveva risposto e io ho chiesto una precisazione sulla sua risposta.

Talamasca

Messaggio da Talamasca » dom lug 16, 2006 7:24 pm

calmati non darmi retta...
ciao...

MissVanilla
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da MissVanilla » lun lug 17, 2006 11:15 am

astrella ha scritto:ho letto la risposta che hai dato più su, ma io avevo una domanda ulteriore.
Ok per l'influenza e altre malattie simili, ma per esempio, facendo le corna per non portare sfiga, a un crudista o a un vegano viene diagnosticato un cancro, che fa?
La chemio? Il trapianto? che sono tutte terapie testate sugli animali o segue terapie aleternative?
credo non sia possibile dare una risposta generica.
Sono situazioni tanto estreme che le risposte sono strettamente individuali, e anche quello che uno può dire in questa sede potrebbe cambiare se scoprisse una malattia.
Io stessa non so come reagirei.
Potrei dirti che non farei ne chemio ne trapianto, non solo perchè sono testate su animali ma anche perchè vorrei capire la causa del mio problema e rimuoverla anzichè rimuovere il sintomo.
Ma poi, se mi capitasse davvero, potrei essere così spaventata da mettermi in balia dei medici, sapendo anche che la mia famiglia farebbe di tutto per impedirmi di attuare delle cure alternative, e io potrei essere emotivamente così fragile da non riuscire a portare avanti una battaglia contro tutti.
Chi lo sa.
Non penso che esista una risposta univoca.
Col mio stile di vita, comunque, sto facendo il possibile per evitare un accadimento come questo.

astrella

Messaggio da astrella » lun lug 17, 2006 2:14 pm

Talamasca ha scritto:calmati non darmi retta...
ciao...
Ma io ero calmissima, perchè poi non devo darti retta? sono venuta su un forum, faccio domande a volte magari un po indiscrete e ascolto chiunque mi risponda.
Ciao ;-)

Rispondi