Cibo per gatti cruently-free

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Lamù
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 24, 2005 10:57 am

Cibo per gatti cruently-free

Messaggio da Lamù » mar giu 27, 2006 2:43 pm

Ciao a tutti, spero di non andare ot, ma vorrei gentilmente chiedervi se potete indicarmi quali sono le migliori marche di cibo per gatti cruently-free e con le quali posso stare davvero tranquilla.
Ho 2 micie che vivono in casa come me (le mie bimbe pelose), più una terza che, essendo selvatica, preferisce vivere libera fuori nel suo ambiente naturale. Ho scoperto da poco che la Iams non è cruently-free (non le alimentate sempre con la Iams, ma si tratta solo di un acquisto recente che ovviamente non ripeterò), mentre mi hanno detto che la Almo Nature è ok da questo punto di vista, è vero? Conoscete altre ditte affidabili che non siano troppo difficili da reperire e altre che sarebbe meglio evitare?
Grazie. :-)

Avatar utente
april
Messaggi: 794
Iscritto il: sab mar 19, 2005 2:02 pm

Messaggio da april » mar giu 27, 2006 4:22 pm

Se vai su Consumo Consapevole c'è una lista dei cibi testati e quelli no: http://www.consumoconsapevole.org/05iniziative-c.html

Ciao

Lamù
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 24, 2005 10:57 am

Messaggio da Lamù » mer giu 28, 2006 3:10 pm

april ha scritto:Se vai su Consumo Consapevole c'è una lista dei cibi testati e quelli no: http://www.consumoconsapevole.org/05iniziative-c.html

Ciao
Grazie mille :-), quelli più reperibili per me sono quelli della Almo e i Yarrah (che già uso), quindi andrò su quelli per primi..

Avatar utente
april
Messaggi: 794
Iscritto il: sab mar 19, 2005 2:02 pm

Messaggio da april » mer giu 28, 2006 3:44 pm

Hai mai provato quelli dell'Amì? Si trovano anche online.

Ciao

Lamù
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 24, 2005 10:57 am

Messaggio da Lamù » sab lug 01, 2006 4:56 pm

In effetti no, mai visti in giro, se mi dai il sito do' volentieri un'occhiata. :-)

Avatar utente
april
Messaggi: 794
Iscritto il: sab mar 19, 2005 2:02 pm

Messaggio da april » sab lug 01, 2006 5:21 pm

Qui: http://ami.aminews.net/

Puoi ordinarli online oppure c'è l'indirizzo dei negozi.
So che qualcuno ha trovato dei posti online dove costano meno, ma non saprei dirti.

Per altre informazioni leggi anche qui:
http://www.vegepets.info/translations/i ... /index.htm

Ciao

marie
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 31, 2006 3:27 pm

Messaggio da marie » sab lug 01, 2006 5:48 pm

voi cosa ne pensate di alimentare con le crocchette Amì il gatto, carnivoro puro?
a me piacerebbe non aquistare carne anche per loro, ma non mi fido molto, perche il gatto è carnivoro e non vorrei imporre un mio pensiero, alla natura, non voglio trasformare un carnivoro in erbivoro!

Rispondi