oddio, è ora di vaccinarlo!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mascia
Contatta:

Messaggio da Mascia » dom giu 11, 2006 11:05 am

Ciao, io abito in provincia di Livorno,ankio non l'ho vaccinato il mio bimbo.Al primo invito non ho risposto,al secondo con raccomandata A/R non ho potuto ignorare e ho mandato una lettera dicendo ke non sono contraria ai vaccini ma kiedevo di poter usufruire dei test preventivi riconosciuti come diritto nella sentenza 258/1994 della Corte Costituzionale,poi importante la Sentenza della corte Costituzionale n.307 del 22/06/1990 richiama il principio della responsabilità personale del medico ai sensi del Codice Civile art.2043,qualora effettui un trattamento sanitario non accompagnato dalle cautele ....ecc..ecc..e altre cose scopiazzate dal fac-simile ke ti manda l'associazione.naturalmente non mi hanno risposto!!!!!!!!!!!!ora il bimbo ha 2anni e 1/2!!!c.que devi associarti al comilva ora ALISTER del friuli v.g.(almeno io sono iscritta là,tti quelli della Toscana).
In bocca al lupo.
Mascia

margi

Messaggio da margi » mar giu 13, 2006 2:15 pm

E' proprio cosi' che mi sento ancora, impreparata, anche se in questi ultimi tempi ne ho scoprte parecchie di cose che i pediatri non dicono,pero' ho ancora ben chiara la senzazione di inadeguatezza che mi ha fatto provare il pediatra quando ho accennato ai dubbi che istintivamente avevo nei confroni dei vaccini ma al quale non sapevo dare voce. Non e' facile avere la risposta pronta se non sei sufficentemente preparata a controbattere alla loro affermazioni ( a proposito Luce 78, tu come hai fatto a smontare la tua pediatra?).
Sto scrivendo con il mio bimbo di 3 mesi in braccio (con un pò di difficolta devo dire), è meraviglioso, sveglissimo per la sua età ne sono innamorata cotta e il solo pensiero che gli possa succedere qualcosa mi risulta insopportabile...
Gli do il mio latte naturalmente, spero che lo prenda il più possibile, io glielo darò volentieri fin quando vorrà come a suo fratello che l' ha preso fino a tre anni!!
ciao e grazie a tutti , è fantastico potersi confrontare con persone che la pensano come te.

Un'altra domanda, come si fa ad evidenziare una frase per rispondere proprio a quel punto?

abc*

Messaggio da abc* » gio giu 15, 2006 6:52 pm

http://www.raggioverde.com/apertamente/ ... 106&area=1

Il Piemonte cancella le vaccinazioni obbligatorie -

Rispondi