mi manca...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mohimi

mi manca...

Messaggio da mohimi » ven mar 10, 2006 9:23 pm

Ho quasi 22 anni vivo con i miei genitori un lavoro cerco di portare con molto fatica gli studi e da poco ho un ragazzo che mi vuole tanto bene...e fin qui tutto pare perfetto ma ssento che mi manca tanto l'affetto il sostegno che normalmente si ha dai prori genitori.
Purtroppo sono due persono estremente materialiste che pensano che che in base alle "cose che ti hanno dato" viene commisurato il loro affetto.
Peccato che non ci abbiano (ho anche un fratello) a comunicare ed esprimerci...infatti i rapporti con gli altri sono difficilissimi e quasi inesistenti perchè ho paura ad esprimere una semplice opinione ho paura di essere criticata che cio che io faccia non vada bene perchè questo avvieneregolarmente in casa.
adesso anche grazie al lavoro sono molto più serena sto cercanddo con tantissima fatica a imparare (in questo caso sono come i bambini che devono imparare a camminare) a esprimermi aprirmi almeno col moroso...però quando arrivo a casa sono diversa triste buia come una bomba ad orolegieria pronta a scoppiare per un nonnulla come un attimo fa e poi giù lacrimoni e io intanto continuo a sentire l'esigenza di una famiglia e tanta voglia di scappare andarmene costruirmi una vita decente ed avero uno spazio tutto per me!!!
Scusate lo sfogo e le frasi sconnesse.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom mar 19, 2006 1:17 am

Essalamu Elikah!

> Scusate lo sfogo e le frasi sconnesse.

tranquilla - qui nessuno ti muoverà critiche dal punto di vista stilistico...

semmai

> anche grazie al lavoro sono molto più serena

_esci_ da casa... il famoso proverbio che recita "chi lascia la strada vecchia per la nuova" vale anche per te - ma tu sai bene che cosa stai lasciando... e ti garantisco che nella tua situazione è difficile trovare qualcosa di peggio...

inoltre

> aprirmi almeno col moroso...

cerca di fargli capire in quale abisso ti hanno proiettata... e poi

> ho paura di essere criticata

rischî la critica se _non_ ti esprimi... se il tuo moroso ti vuol davvero bene capirà e al contrario bersaglierà i tuoi vecchî... ricorda - quando stai con lui i fantasmi dei tuoi ti può impaurire ma è l'unica arma che hanno a disposizione...

devi vivere...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Paolo-

Messaggio da Paolo- » gio mar 23, 2006 10:06 am

Non credo che le tue siano frasi sconnesse anzi, hanno un itinerariio ed un valore concreto. Devi pensare più a te stessa e non quello che gli altri vogliono da te, i più valore alla tua vita, vai avanti per la tua strada.

carola

Messaggio da carola » mer mag 24, 2006 4:39 pm

Cara Mohimi,
Ho letto il tuo topic è mi sono rivista quando avevo la tua età,io nn avevo nenche la possibilità di rifarmi con il lavoro,xche lavoro con i miei genitori.
Ti sono vicina chi più di me può capirti

Talamasca

Messaggio da Talamasca » gio giu 15, 2006 11:59 am

ringraziali!!! ti insegnano valori materiali cosi tu ti rifugerai in quelli spirituali..
sii felice...
talamasca

Rispondi