qualche giorno fa ho trovato joanna che batteva sulla tastiera del computer, le ho chiesto: "cosa fai?" e lei: "SCRIVO ANTONELLA SAGONE" (detto così, perfetto)...
oggi la trovo al telefono, idem "cosa fai?" e lei: "PARLO ANTONELLA SAGONE"
e da un po' di giorni, ogni volta che mi vede mettermi al computer mi chiede se scrivo a te e aggiunge "SALUTA ANTONELLA SAGONE!"
:-)))))))
ale
x antonella da joanna ;-)
-
Antonella Sagone
-
andrea grasselli
beh, antonella, per me sei senz'altro una persona importante... a joanna è bastato sentirmi dire un paio di volte mentre ero al computer "leggo un messaggio di antonella sagone" per associare il computer a te ;-)
a questo punto sei entrata a far parte anche dei suoi "contatti" ;-) per cui come alza la cornetta per parlare "col bis" o con "la nonnetta taietta" o con "rosetta" (amica di mia madre, sentita nominare una volta), così lo fa per parlare con te!!
ale
a questo punto sei entrata a far parte anche dei suoi "contatti" ;-) per cui come alza la cornetta per parlare "col bis" o con "la nonnetta taietta" o con "rosetta" (amica di mia madre, sentita nominare una volta), così lo fa per parlare con te!!
ale
-
Antonella Sagone
io gliel'ho detto, credo l'abbia ricollegato!
oggi mi ha detto che vuole andare a lavorare come papà, ed io le ho chiesto cosa vuoi fare?, e lei DISEGNARE!
e poi alla nonna ha detto VOGLIO FARE LA PITTRICE!
io non sapevo nemmeno che sapesse che le pittrici disegnano!
e, sempre per il discorso, del maschile/femminile, l'altro giorno guardando il pisellino di papà, ha detto LUI è UN FEMMINO!!!!! :-DDDDDD
ale
oggi mi ha detto che vuole andare a lavorare come papà, ed io le ho chiesto cosa vuoi fare?, e lei DISEGNARE!
e poi alla nonna ha detto VOGLIO FARE LA PITTRICE!
io non sapevo nemmeno che sapesse che le pittrici disegnano!
e, sempre per il discorso, del maschile/femminile, l'altro giorno guardando il pisellino di papà, ha detto LUI è UN FEMMINO!!!!! :-DDDDDD
ale