Crema per emorroidi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Messaggio da pasionario » lun mar 13, 2006 12:25 am

Ilaria scusa l'impertinenza...ma quale puo' essere la causa del tuo problema? Sinceramente non ne conosco l'origine, ma credo sia in qualche modo legata al cibo...il che mi fa strano visto che sei vegan (ho letto da qualche parte che le emorroidi son causate dal consumo di carne!) Il fatto è che mi interesserebbe di più l'orgine del male piuttosto che la ricerca di un unguento che a quanto pare non lo eradica del tutto. Detto questo spero la tua sofferenza passi lo stesso comunque :)

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » lun mar 13, 2006 7:21 pm

pasionario ha scritto:
Sinceramente non ne conosco l'origine, ma credo sia in qualche modo legata al cibo...il che mi fa strano visto che sei vegan (ho letto da qualche parte che le emorroidi son causate dal consumo di carne!)
Il problema delle emorroidi infiammate può avere origini differenti, alimentazione non curata (troppi fritti e grassi, scompensi nutrizionali), stress, stitichezza.
Per quanto mi riguarda, la mia alimentazione è curata, quindi escludo la prima ipotesi.
Essendo io stitica, ansiosa e predisposta allo stess, credo proprio che, nel mio caso, le emorroidi siano dovute proprio a questi tre fattori...
Ciao!
Ilaria

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » lun mar 13, 2006 7:26 pm

pasionario ha scritto:
Il fatto è che mi interesserebbe di più l'orgine del male piuttosto che la ricerca di un unguento che a quanto pare non lo eradica del tutto.
Concordo, come in tutti i disturbi, bisogna certamente andare alla radice del problema e partire da lì per risolvere il malessere, ma quando le emorroidi si infiammano , proprio in quel momento lì, si deve cercare un rimedio d'urto immediato per alleviare il dolore (ti dico solo che quando mi si infiammano, piango dal male... nel vero senso della frase)

Rispondi