piango!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mar nov 30, 2004 1:36 pm

Essalamu Elikah!

> Dimmi la vita senza amore cos'è? ...non intendo amore fra uomo e
> donna e basta. L'amore in generale....

vuoi che ti faccia l'elenco...

un oceano di tenebre...
un inverno senza fine...
un deserto... sterminato...

da dove credi che prenda origine il mito del cavaliere nel deserto...

> qst schifezze mi danno sui nervi!

eppure a noi basterebbe un minimo di sentimento nelle cose che facciamo per gli altri...

tanto tempo fa credevo che fossi io quello che sbagliava... che avessi un approccio errato col prossimo...

oggi ho scoperto che gli 'altri' più semplicemente hanno persa la sensibilità all'isolamento... gente che vive sola pur stando accanto a qualcun altro...

e la notte diventa sempre più buia...

oramai sinceramente neanche io so più che cosa fare... che cosa dire... che cosa consigliare...

è come stare a guardare la riva del fiume... ti aspetti che possa passare il cadavere del tuo nemico... invece ti trovi dinanzi a un eccidio un ecatombe una strage... tanto è l'orrore per quel che vedi che dimentichi persino che quelli che passano sono i tuoi nemici... tenti di salvarli lo stesso...

noi oggi stiamo qui piangendo la mancanza di un affetto... aspettate e vedrete - che cosa succederà in questa società votata al successo al denaro all'edonismo... provate a immaginare tutte queste veline questi costantini questi animali sgambettanti... quando diventeranno padri e madri e genitori... provate a immaginare i figlî di simile genìa... non quelli già presenti oggi nelle scuole negli stadî per le strade... bensì quelli che verranno...

alFiereCassandra

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi