Queste sono le parole del mio tesoro per me, questa è la sua anima, questa è la sua essenza. Come si fa a non amare più? Come si fa a non emozionarsi? Ti adoro................mio dolce angelo
Sei un universo infinito ed avvolgente….una tenera foglia che aleggia nell’aria…un gabbiano che volteggia nei celesti cieli…sei come Il mare…..Non ti conosco ancora completamente…ma ti capisco sempre……..mi basta ascoltare la melodia della tua voce….guardare i tuoi occhi profondi e scintillanti….come aurora mattutina forma la sua strada dorata fino a terra attraverso Il mare………..
Vedo in te un abile navigatrice che non si fa ingannare dai cambiamenti climatici della vita….eviti con la tua nave gli scogli inaspettati…..ma devi imparar a non ascoltar il canto seducente di sirene pronte ad annientarti……….
perché sei instabile e stabile allo stesso tempo…….
perché parli sempre….ma senza aprire bocca……..
perchè Amore mio sei misterioso Come il mare…….
Prego per te…..anima gentile e umile……affinchè tu possa viaggiare a vele spiegate verso l’immensità della vita….perché tu possa resistere durante la pioggia fitta e rumorosa…..essa non può riempirti Né spaventarti E’ un illusione…………
Voglio vedere il tuo sorriso dolce e sincero……quando ormai..giunta la quiete…tra il canto delle cicale….l’arcobaleno protende le sue braccia verso Il mare……..
E tu amore mio…non sommergere nella tua ira le abitazioni di bontà e le impalcature di giustizia che gli uomini costruiscono accanto a te……perché anche se essi sbagliano e ti inquinano il cuore con tanta spazzatura.....Plastica di ingratitudine….lattine di ipocrisia….
vetri taglienti di dolorosi ricordi…….tu Sei il mare Sempre prezioso agli occhi miei…….
Oh! navigatrice coraggiosa e valorosa……continua..ti prego..questa tua nobile lotta contro i fantasmi dello scoraggiamento…..non crucciarti se gli occhi tuoi sono piangenti e bagnati dalle onde schiumanti….perché c’è qualcosa di sacro nel sale….è nelle nostre lacrime e Nel mare....
Prosegue questa lode alla tua opera d’arte che spero…sia la realtà della tua esistenza e quando un giorno…Io….entrerò a far parte di te come fiume sfiora pian piano Il mare Io sarò là ricolmo di gioia a dedicarti le mie poesie…….
Prego.………..
Affinchè al termine della nostra avventura su questa terra…..quando non morte…ma nuova vita si schiuderà dinanzi a noi..ed avremo raggiunto insieme il porto desiderato…di poterci stringere i cuori…..e volare verso Dio….nell’immensità del paradiso…….lasciando sotto di noi il nostro grande e immenso amico Mare...Con tutti i malesseri….le difficoltà….le tristezze e le amarezze…mia dolce navigatrice……in questo viaggio sarò sempre a fianco a te……..Fino al raggiungimento del porto del nostro grande amore……
Il mio tesoro
Sono daccordo........
Per avere una tale sensibilità....hai ragione tu deves'essere davvero un angelo...di soliti diffido da chi gratuitamente sparge parole sdolcinate per il raggiungiungimento di un'obiettivo.....ma tra queste riga si legge la sincerità....il trasporto ed il cuore.....
Dagli la mano e vola con lui.......
Dagli la mano e vola con lui.......
Vero!
Il solo fatto Elisabetta che tu riporti sul forum le parole che lui ti ha detto, vuol dire che ti è entrato dolcemente nel cuore. E' bello potersi emozionare sentendo solo vibrazioni positive dentro all’anima. Come dice Ulisse, lui usa sincerità, e scrive col trasporto del cuore, si avverte leggendolo che deve essere una persona molto sensibile ed innamorato molto di te, e tu di lui. Vi auguro tutta la felicità che meritate. Ciao.
Che meravigliose paroleeeeeeeeeee ...
E' bello sapere che da qualche parte nel mondo c'è un'anima così in sintonia con la tua ... che apre il suo cuore senza paura ... non è facile credimi ... tieniti stretto questo tuo "angelo" e ama con tutta te stessa, ogni giorno come se fosse l'ultimo, solo così potrai dire di aver vissuto e fidati di una stupida, solo così non avrai mai rimpianti!
La felicità è un dono prezioso ... fosse solo un attimo ... vale la pena di viverlo ...
Un abbraccio enorme dolce elisabetta
E' bello sapere che da qualche parte nel mondo c'è un'anima così in sintonia con la tua ... che apre il suo cuore senza paura ... non è facile credimi ... tieniti stretto questo tuo "angelo" e ama con tutta te stessa, ogni giorno come se fosse l'ultimo, solo così potrai dire di aver vissuto e fidati di una stupida, solo così non avrai mai rimpianti!
La felicità è un dono prezioso ... fosse solo un attimo ... vale la pena di viverlo ...
Un abbraccio enorme dolce elisabetta