Alimentazione Crudista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alexiej

Alimentazione Crudista

Messaggio da Alexiej » lun feb 13, 2006 12:28 am

Entro in questo forum per la prima volta e per un certo interesse per l'articolo sull'alimentazione crudista.
Gradirei conoscere quale deve essere concretamente un'alimentazione crudista, pur non divenendo un vegetariano e tanto meno un vegan.
Le ragioni per non divenirlo sono di varia origine, pur riconoscendo a tale alimentazione grandi pregi. Quindi una limitazione degli alimenti animali ma non la loro totale eliminazione, soprattutto per i derivati (latte, latticini ...).
Ringrazio.
Alexiej

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » lun feb 13, 2006 9:00 pm

beh per informazioni sul crudismo sicuramente potrà aiutarti MissVanilla ^^
Posso dirti che l'idea di non eliminare latte e latticini, che sono tra gli alimenti più dannosi che l'uomo possa consumare, non la vedo come una scelta giusta, per te poi che vuoi provare il crudismo.
Ti direi di non eliminare una piccola quantità di pesce se proprio vuoi tenere qualche prodotto animale (crudo si può consumare), ma i latticini è meglio toglierli senza pensarci su, altrimenti i benefici di un cambio di alimentazione mi sa che non arriveranno ;)

E' un semplcie consiglio, poi scegli te ^^

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » lun feb 13, 2006 9:36 pm

Ciao Alexiej,

il tuo nick non mi è nuovo!

:-)

Alexiej

Messaggio da Alexiej » lun feb 13, 2006 9:52 pm

In effetti non sono proprio nuovo di Promiseland. Frequentavo la sezione del forum libera. In questa sezione non c'ero entrato.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar feb 14, 2006 3:27 pm

ciao sono crudista, ho un sito http://www.ethicalcentral.com e un blog http://www.missvanilla.blogspot.com vienimi a trovare e chiedimi ciò che ti serve!!
Ciao!
Sara

Rispondi