Mi presento sono Paolo-(non esiste solo il male)
non servono i complimenti
Non servono i complimenti, solo perchè si inizia a vivere. Sarei stato molto più felice se la mia vicenda avesse coinvolto molte persone che in questo momento stanno soffrendo, e non trovano la forza di poter scrivere due riga. Io ho trovato la mia strada in un certo senso grazie alla penna ed a un foglio, raccontare se stessi è un pò come leggere la Nostra storia attraverso una specchio, e dal di fuori viene molto più facile trovare le risposte ai perchè.
Re: non servono i complimenti
Credi davvero di aver trovato la tua strada grazie alla penna e aun foglio?Paolo- ha scritto:Non servono i complimenti, solo perchè si inizia a vivere. Sarei stato molto più felice se la mia vicenda avesse coinvolto molte persone che in questo momento stanno soffrendo, e non trovano la forza di poter scrivere due riga. Io ho trovato la mia strada in un certo senso grazie alla penna ed a un foglio, raccontare se stessi è un pò come leggere la Nostra storia attraverso una specchio, e dal di fuori viene molto più facile trovare le risposte ai perchè.
Beh mi aspettavo un 'altra risposta sul come hai trovato la tua strada ad esempio neglio occhi della donna che ti ha amato e ti ama come la sua vita...ma forse il tuo assereri di aver trovato la tua strada anche grazie alla penna e a un foglio aveva un altro significato...beh scusa la presunzione del mio suporre...