Mi presento sono Paolo-(non esiste solo il male)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Paolo-

non servono i complimenti

Messaggio da Paolo- » sab feb 11, 2006 10:13 am

Non servono i complimenti, solo perchè si inizia a vivere. Sarei stato molto più felice se la mia vicenda avesse coinvolto molte persone che in questo momento stanno soffrendo, e non trovano la forza di poter scrivere due riga. Io ho trovato la mia strada in un certo senso grazie alla penna ed a un foglio, raccontare se stessi è un pò come leggere la Nostra storia attraverso una specchio, e dal di fuori viene molto più facile trovare le risposte ai perchè.

Simona*

Re: non servono i complimenti

Messaggio da Simona* » sab feb 11, 2006 10:33 am

Paolo- ha scritto:Non servono i complimenti, solo perchè si inizia a vivere. Sarei stato molto più felice se la mia vicenda avesse coinvolto molte persone che in questo momento stanno soffrendo, e non trovano la forza di poter scrivere due riga. Io ho trovato la mia strada in un certo senso grazie alla penna ed a un foglio, raccontare se stessi è un pò come leggere la Nostra storia attraverso una specchio, e dal di fuori viene molto più facile trovare le risposte ai perchè.
Credi davvero di aver trovato la tua strada grazie alla penna e aun foglio?
Beh mi aspettavo un 'altra risposta sul come hai trovato la tua strada ad esempio neglio occhi della donna che ti ha amato e ti ama come la sua vita...ma forse il tuo assereri di aver trovato la tua strada anche grazie alla penna e a un foglio aveva un altro significato...beh scusa la presunzione del mio suporre...

Rispondi