curiosità..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stella...
Messaggi: 231
Iscritto il: ven ott 22, 2004 8:19 am
Località: verona

curiosità..

Messaggio da stella... » mer feb 08, 2006 1:52 pm

Mi stò domandando ormai..da tempo.. visto che sono incinta e ancora allatto la piccola..elisa.. cosa succederà..dopo il parto?? .. ci sarà il colostro per le nuove bimbe? Cioè accadrà come è accaduto quando è nata elisa..con tanto di colostro..e poi montata lattea... oppure il meglio lo stà già prendendo elisa? Spiegami antonella..credo di nn capirci molto.

anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Re: curiosità..

Messaggio da anan » mer feb 08, 2006 3:35 pm

stella... ha scritto:quando è nata elisa..con tanto di colostro..e poi montata lattea... oppure il meglio lo stà già prendendo elisa?
la natura, a differenza della nostra societ', prevede che una donna incinta continui ad allattare il suo piccolo e nella sua grandezza tutela il più piccolo :oD
ad un certo punto della gravidanza il latte si riduce, poi pian piano si traforma in colostro in attesa del nuovo arrivo. in questo periodo, il più grande potrebbe svezzarsi.

anna

sabry
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:27 pm

Re: curiosità..

Messaggio da sabry » mer feb 08, 2006 4:50 pm

anan ha scritto: la natura, a differenza della nostra societ', prevede che una donna incinta continui ad allattare il suo piccolo e nella sua grandezza tutela il più piccolo :oD
ad un certo punto della gravidanza il latte si riduce, poi pian piano si traforma in colostro in attesa del nuovo arrivo. in questo periodo, il più grande potrebbe svezzarsi.
anna
questa cosa mi colpisce...a dirla tutta io sto aspettando che Camilla si svezzi per pensare ad un secondo concepimento....mi rendo conto che cosi facendo allontano da me la possibilità di avere un secondo figlio sempre di piu....però non me la sento proprio di affrontare una gravidanza in queste condizioni....

stella...
Messaggi: 231
Iscritto il: ven ott 22, 2004 8:19 am
Località: verona

Messaggio da stella... » gio feb 09, 2006 10:43 am

Grande..Madre natura..ha pensato a tutto...
X sabry.. si è un pò difficile allattare ed aspettare un altro figlio... l'ho provato su di me...( nn sò se è così per tutte) ci sono giorno in cui...ho tenuto i denti stretti...perchè provavo ..un senso di enorme..fastidio e disagio..quando elisa ciucciava, ma devo dire che arrivata al punto in cui sono...quasi al 7° mese di gravidanza... sono contenta... che ho tenuto duro, i risultati sono ...una bambina sana e felice,comunque stò notando che la titta la prende molto di meno...lo cerca soppratutto la mattina appena sveglia..e la sera prima di coricarsi...a volte anche il pomeriggio se è in cerca di coccole...
Che lei si svezzi spontaneamente..è un mio sogno.. speriamo che finisce proprio così... ciao

Rispondi