Ti scrivo aprendo un nuovo post xché non volevo inquinarne un altro...
Hai scritto:
"Da molto tempo, sembrava che agissero sotto il timore censorio dell’”Osservatorio animalista antifascista” e simili".
Ti ricordo che anch'io sono stata accusata di aver fatto quel sito (osservatorio animalista antifascista)... Che avete sputato sentenze ed insulti su di me ed altre persone che non c'entravano nulla, che avete appoggiato il tentativo di querela nei miei confronti, che avete appoggiato un sito dove, per dispetto, hanno pubblicato dati sensibili alla mia privacy, che avete screditato il mio fare x gli animali mettendo in ballo Sicilianimalista... Tutto questo xché ho cercato di capire se in un posto vi era maltrattamento o solo impossibilità di risolvere dei problemi.
A me non è importato niente... ho continuato per la mia strada...
Hai scritto che sei felice che Massimo abbia fatto pubblicamente le sue scuse. Io credo che non doveva perché non è stata colpa sua. Tu e gli altri tuoi amici avrete certo saputo la verità su quel sito... Eppure nn mi sono arrivate scuse da parte vostra, anzi, se mi azzardo a fare capolino sul vostro forum vengo nuovamente insultata dai "soliti" e nessuno interviene. Non voglio scuse pubbliche, non mi interessano... Vorrei solo che gli animalisti siano uniti.
Tutto questo l'ho scritto per ricordarvi che non potete pretendere prese di posizione a vostro favore e scuse solo quando vi fa comodo e di contro non farle quando avete torto marcio e... xché sono pignola :)
Per Orlando
Ciao Olivia,
io sono di Pisa, i 100% animalisti di Padova
Non li ho mai conosciuti se non telematicamente..
Per quanto riguarda Massimo,
non mi sono felicitato per le scuse verso 100% (che poi non erano scuse ma apprezzamanti). Aspettavo da tempo che prendesse una posizione verso gli anarcoidi, che da tempo danneggiano l'animalismo in generale ed anche l'operato di Massimo stesso.
Gran finale: io sono della LAV! ;)
io sono di Pisa, i 100% animalisti di Padova
Non li ho mai conosciuti se non telematicamente..
Per quanto riguarda Massimo,
non mi sono felicitato per le scuse verso 100% (che poi non erano scuse ma apprezzamanti). Aspettavo da tempo che prendesse una posizione verso gli anarcoidi, che da tempo danneggiano l'animalismo in generale ed anche l'operato di Massimo stesso.
Gran finale: io sono della LAV! ;)