dopo un periodo di latitanza sono tornata a frequentare il forum..
Allora... da dove comincio... Emma, 20 mesi, è una ciucciona incallita, ciuccia per addormentarsi pomeriggio e sera, e svaritissime volte durante il giorno e almeno 2/3 volte durante la notte nel lettone. Sono, sinceramente, un po' stanca, a maggior ragione in questo periodo perchè stiamo traslocando e nell'appartamento dove ci sposteremo abbiamo dovuto imbiancare tutto e pulire, praticamente un lavoraccio.
Insomma.. sono un po' divisa tra i miei alti e bassi. Alti quando non mi importa nulla sono tranquilla Emma ciuccia quando vuole e non mi pesa svegliarmi la notte, bassi quando sono veramente stanca e vorrei riposare un po' o quando la sera ci metto un'ora o più per addormentarla.
Tempo fa avevo provato con scarsissimo successo a togliere la tetta durante la notte, mi era andata bene una notte e la notte dopo è partita la sirena...

Oltre a questo dal parto non ho più avuto il ciclo... è normale per così tanto tempo? E' perchè ciuccia così tanto? Come si fa a ridurre le ciucciate...almeno un po'?
Cheddevofa?
Monica