Cara Juli,
In un tuo post mi hai detto che *stanotte ho sognato ancora uno dei tuoi furetti... sono sicura che hanno un significato importante... simboleggiano la voglia di vivere...di entrambe.... *
Hai ragione, sono la vita pura e senza macchia dia anime innocenti, che riescono a farti rotolare a terra per via delle loro *pose* da quei piccoli mascalzoni che sono, capaci, dopo il danno(tipo vaso-preziosissimo-della-nonna-infranto-in-mille-pezzi ) più incredibile, e guardarti alla fine con aria serafica come per dire *Ziao mamy, eheh, scuccia, non ciono stato io...E' il vacio che è caduto! Mi peddoni, eh?!? Mi peddoni??? Toh, che ti dò una leccata cocì ti squagli come un gelato al ciole e magari mi dai una crocca di quelle *speciali*!!!!*
Così come ti fanno*ciogliere* come i ghiacci del polo nord quando ti sentono piangere e ti saltano in braccio, si *arpionano al tuo braccio e rimangono lì a darti bacetti(ma più che altro se li fanno dare) e a te non rimane che sorridere tra le lacrime
A te, cara Juli, dedico questo, a te e a tutti quelli che hanno bisogno di *stirare* quei quattro muscoli che permettono alla bocca di fare un sorriso...
Guardali, probabilmente sapranno ispirarti i sogni più belli e dolci, così come fanno con me....
Buona visione http://photobucket.com/albums/v467/Volu ... deo-43.jpg
Un bacio....
Jani
Per Juli (e per tutti)
Cara Jani,
i miei muscoli facciali hanno fatto una buona ginnastica di prima mattina... i tuoi cuccioli sono buffissimi!!! Le ho guardate tutte!! Che terremoti devono essere!
Quando hai raccontato che ti saltano in braccio e ti danno i bacini quando tu piangi mi è venuto in mente il cane del mio amore... qualche settimana fa ero a casa sua e stavo piangendo... momento di sconforto... il suo cane mi si è avvicinato e mi guardava negli occhi come se capisse che stavo male e tentava di leccarmi le lacrime... e non puoi non sorridere in una situazione così strana...
Gli animali sono più intelligenti di quanto pensiamo... mi piacerebbe averne... quando avrò una casa tutta mia... magari...
Allora la mamy adottiva dal sorriso stupendo sei tu?
Buona mattinata cara Jani... sei davvero unica... e anche i tuoi piccoli terremoti lo sono...
Grazie per aver condiviso con noi questa parte importante della tua vita...
Un bacio
Juli
i miei muscoli facciali hanno fatto una buona ginnastica di prima mattina... i tuoi cuccioli sono buffissimi!!! Le ho guardate tutte!! Che terremoti devono essere!
Quando hai raccontato che ti saltano in braccio e ti danno i bacini quando tu piangi mi è venuto in mente il cane del mio amore... qualche settimana fa ero a casa sua e stavo piangendo... momento di sconforto... il suo cane mi si è avvicinato e mi guardava negli occhi come se capisse che stavo male e tentava di leccarmi le lacrime... e non puoi non sorridere in una situazione così strana...
Gli animali sono più intelligenti di quanto pensiamo... mi piacerebbe averne... quando avrò una casa tutta mia... magari...
Allora la mamy adottiva dal sorriso stupendo sei tu?
Buona mattinata cara Jani... sei davvero unica... e anche i tuoi piccoli terremoti lo sono...
Grazie per aver condiviso con noi questa parte importante della tua vita...
Un bacio
Juli
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> Gli animali sono più intelligenti di quanto pensiamo...
:-) e quando la mamma micia ringhia a chiunque si provi anche soltanto a carezzarla contropelo mentre invece sopporta le peggiori angherie da parte della piccola peste di mia nipote? capisce che lei è piccola sicché si rende prona e disponibile ai suoi giochi... anche se si tratta di cose insopportabili come la coperta di lana! ;-)
grazie janira per aver messo a disposizione di tutti le immagini dei tuoi piccoli diavoletti... sono davvero tenerissimi! in bocca al lupo a tutta la comitiva...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Gli animali sono più intelligenti di quanto pensiamo...
:-) e quando la mamma micia ringhia a chiunque si provi anche soltanto a carezzarla contropelo mentre invece sopporta le peggiori angherie da parte della piccola peste di mia nipote? capisce che lei è piccola sicché si rende prona e disponibile ai suoi giochi... anche se si tratta di cose insopportabili come la coperta di lana! ;-)
grazie janira per aver messo a disposizione di tutti le immagini dei tuoi piccoli diavoletti... sono davvero tenerissimi! in bocca al lupo a tutta la comitiva...
Ua Elikah Essalam! by alFaris