VI PREGOOOOO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GERMYCENTO

VI PREGOOOOO

Messaggio da GERMYCENTO » gio gen 05, 2006 7:57 pm

buonasera a tutti mi presento sn germano e sn un ragazzo di 15 anni...nn so neanke se posso skrivere...ma spero e m aiutate...un giorno mi è successa una kosa ke mi ha messo molta paura...kose da ragazzi, errori ke si fanno....pensavo ke il giorno dopo mi sarebbe passato tutto e kosì è stato ma dopo poko mi è rivenuta la stessa sensazione di prima...cioè quella del kuore ke mi batte konfusione totale..riuscivo a parlare e a ragionare anke skerzare ma kn la testa ero da un'altra parte...cioè km se parlasse un'altra persona..bene dopo un po di giorni finisce e per una settimana sto bene...poi ritorna questa sensazione solo per un stupido fatto...in pratika una mia amika mi aveva kiamato un paio di volte.."germano,germano" e io mi sn rikordato quella volta ke mi sns entito male...e ho inkominciato di nuovo a battermi il kuore a sentirmi soffocare e nn avere saliva..ogni tanto mi ritorna...e io sn disperato nn voglio rovinare la mia età giovane in psikiatri ke mi dikono ke ho qualkosa solo per farsi soldi...io voglio nn lo so riprendermi io nn ce la faccio più....ogni tanto esko ma nn kome prima nn sn lo stess germano di prima....certe volte mi sento in un altro mondo kome ora ke skrivo...kmq sek me è lo stare tropo davanti al pc può essere???aiutatemi vi prego...

ULISSE

Non aver paura

Messaggio da ULISSE » mar gen 10, 2006 5:58 pm

Caro Germano......
non ti devi preoccupare...non è detto che qualunque sensazione sia per forza di cose negativa........Tu hai avuto una sbandata...un batticuore che ti ha colto in contropiede ed a cui non riersci a dare una sua identità....sei ancora giovane....hai tutta la vita davanti a te.....non preoccuparti se lungo il tuo percorso qualche masso ti impedisce la strada....e solo un momento....poi basta l'ingegno è raggirarlo.......

Con Affetto
ULISSE

rebecca

vi pregooooo

Messaggio da rebecca » mar gen 17, 2006 11:41 pm

Ciao Germano, scusa forse sono un pò preistorica, ma con quel tuo modo di scrivere non ho capito molto. Allora tu tu senti battere il cuore all'impazzata tutte le volte che ti succede qualcosa di nuovo. ok ??
Il tutto è generato da quella volta che hai fatto una bischerata (così si dice da noi ) e non ti sei più ripreso. ok ?? se è così la prima cosa da fare è elaborare bene quella cosa che ti è successa e che ti ha messo paura e rendersi conto che è effettivamente una "bischerata ". Non è successso niente di irreparabile ok ?? quindi tranquillizzarsi. Se è una cosa che si può dire diccela così ti aiuteremo meglio. oppure parlane con i tuoi genitori o con un amico fidatissimo. facci sapere siamo tutti con te. in gamba !!!! ciao un abbraccio forte.

rebecca

vi pregooooo

Messaggio da rebecca » mar gen 17, 2006 11:41 pm

Ciao Germano, scusa forse sono un pò preistorica, ma con quel tuo modo di scrivere non ho capito molto. Allora tu tu senti battere il cuore all'impazzata tutte le volte che ti succede qualcosa di nuovo. ok ??
Il tutto è generato da quella volta che hai fatto una bischerata (così si dice da noi ) e non ti sei più ripreso. ok ?? se è così la prima cosa da fare è elaborare bene quella cosa che ti è successa e che ti ha messo paura e rendersi conto che è effettivamente una "bischerata ". Non è successso niente di irreparabile ok ?? quindi tranquillizzarsi. Se è una cosa che si può dire diccela così ti aiuteremo meglio. oppure parlane con i tuoi genitori o con un amico fidatissimo. facci sapere siamo tutti con te. in gamba !!!! ciao un abbraccio forte. Rebecca

rebecca

vi pregoooo

Messaggio da rebecca » dom gen 22, 2006 10:59 pm

ciao Germano, non ti sei fatto più vivo, che fine hai fatto???
non ci lasciare così in sospeso. fatti sentire.ciao Rebecca.

Rispondi