Numerologia - efficace prevenzione malattie -
Numerologia - efficace prevenzione malattie -
Buonasera tutte, suono nuova del forum e questa è la mia prima mail.
Vorrei avere qualche info i più sulla NUMEROLOGIA
qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Una mia amica mi spiegava che grazie ai numeri con il nostro nome, date di nascita ecc si poteva risalire al nosto profilo, chi siamo, se siamo predisposti a malattie, al rapporto interpersonale con gli altri ecc.
più che altro sarei interessata ad avere notizie di prima mano da qualcuno cjhe la utilizza (se sono reali questi benefici) o la pratica.
Grazie a tuttte kisss
Vorrei avere qualche info i più sulla NUMEROLOGIA
qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Una mia amica mi spiegava che grazie ai numeri con il nostro nome, date di nascita ecc si poteva risalire al nosto profilo, chi siamo, se siamo predisposti a malattie, al rapporto interpersonale con gli altri ecc.
più che altro sarei interessata ad avere notizie di prima mano da qualcuno cjhe la utilizza (se sono reali questi benefici) o la pratica.
Grazie a tuttte kisss
Numerologia una scienza vera!!
Cara aberuto
ho avuto occasione d testare la numerologia sulla mia pellaccia.... ecco cosa ti posso dire:La Numerologia può essere utile per prepararsi meglio ad affrontare le tappe-base della propria maturazione, così come può servire nell'indicare indirizzi professionali o di studio ed anche per vedere con quali altre "tipologie" di persone è più facile instaurare rapporti equilibrati e reciprocamente costruttivi.
Se vuoi approfondire vai qui -==> http://www.numerologando.com/
E' il sito di uno dei più famosi numerologi italiani; una persona squisita che mette la passione nel proprio lavoro. l'ho provato e devo dire che ci ha azzeccato moltissimo, anche se ad essere sincero ti devo dire ho apprezzato moltissimo il modo di fare di questa persona: semplice e professionale.... ti considera come persona e non come cliente!
mandagli una mail e poi mi dirai.....
ho avuto occasione d testare la numerologia sulla mia pellaccia.... ecco cosa ti posso dire:La Numerologia può essere utile per prepararsi meglio ad affrontare le tappe-base della propria maturazione, così come può servire nell'indicare indirizzi professionali o di studio ed anche per vedere con quali altre "tipologie" di persone è più facile instaurare rapporti equilibrati e reciprocamente costruttivi.
Se vuoi approfondire vai qui -==> http://www.numerologando.com/
E' il sito di uno dei più famosi numerologi italiani; una persona squisita che mette la passione nel proprio lavoro. l'ho provato e devo dire che ci ha azzeccato moltissimo, anche se ad essere sincero ti devo dire ho apprezzato moltissimo il modo di fare di questa persona: semplice e professionale.... ti considera come persona e non come cliente!
mandagli una mail e poi mi dirai.....
-
prof.perino
vero!
Nonostante sia scettico di natura devo dire che è vero...
ho avito occasione di provare alcune cose
In giro ci sono molti ciarlatani, esistono però anche persone per bene che lavorano con coscienza e dedizione.
Grazie giulius del prezioso link approfondirò sicuramente conto di contatarlo per un consulto...
a breve vi farò sapere.
ho avito occasione di provare alcune cose
In giro ci sono molti ciarlatani, esistono però anche persone per bene che lavorano con coscienza e dedizione.
Grazie giulius del prezioso link approfondirò sicuramente conto di contatarlo per un consulto...
a breve vi farò sapere.
-
piciudnata
Esistono anche i PROFESSIONISTI
Sono appassionato da sempre di esoterismo/paranormale. Come in TUTTE le religioni ci sono dei ciarlatani anche a livello MOLTO,MOLTO ALTO è compito della persona razionale saper distinguere i casi.prof.perino ha scritto:ho avuto occasione di provare alcune cose
Ho un amico qui a Tolosa che è uno studioso in campo internazionale: specializzato a scoprire i numeri della cabala, ha lo studio assediato
continuamente da clienti ai quali predice i numeri del Lotto dopo avergli sottoposto data ed ora di nascita. Un vero professionista!
-
Rosaria337
Gennaio da sempre é stagione di SALDI
pleiadi ha scritto:Pardon, siccome pure a me affascinano molto queste arti, è lecito chiedere se questo "numerologo" (?) è a pagamento? Cioè se gli chiedo di farmi il profilo numerologico chiede soldi?
Sono in dolce attesa per i primi di maggio. Potrei avere ...gratis dal numerologo l'incidenza astrale sul nome da mettere alla bimba che sta per nascere. Grazie da Rosaria
[email protected]
Attenzione ad affidarsi a numerologi con l'illusione di risolvere problemi di salute, ancor peggio pagando cifre di danaro.
L'esile soglia fra medicina alternativa ed oracoli può giocare brutti scherzi, un conto invece cercare responsi senza troppe pretese con un pizzico di magia ma restando sempre con i piedi per terra.
Io personalmente ho il mio metodo per effettuare oracoli con l:CHING senza ovviamente andare troppo fuori strada.
Blue
L'esile soglia fra medicina alternativa ed oracoli può giocare brutti scherzi, un conto invece cercare responsi senza troppe pretese con un pizzico di magia ma restando sempre con i piedi per terra.
Io personalmente ho il mio metodo per effettuare oracoli con l:CHING senza ovviamente andare troppo fuori strada.
Blue
Sono stata dal NUMEROLOGO
esatto serve proprio a quello, mi ha detto che in base al nome si andranno ad aumentare determinate caratteristiche del nascituro.Sono in dolce attesa per i primi di maggio. Potrei avere l'incidenza astrale sul nome da mettere alla bimba che sta per nascere.
[email protected]
grazie all' informazione di giulius ho contattato il numerologo del sito
ed ora ve ne faccio una RECENSIONE
lo contatto tramite email la sera stessa mi risponde dandomi moltissime delucidazioni. Giovedì vado da un parente di mio marito che combinazione abita ad una ventina di km dalla casa del numerologo. perchè non farc un salto con il mio consorte (che è uno scettico di natura).
Veniamo ricevuti nel suo studio, noto subito l'affabilità del mago che fa di tutto per metteci a nostro agio; noto con stupore che dopo una quindicina di minuti cessa anche l'iniziale ostilità di mio marito.
Fabio ci spiega con parole semplici questi concetti a noi ancora sconosciuti; passa il tempo e quasi non ce ne siam resi conto.
Prima di congedarci mi sembrava giusto lasciare un "piccolo regalo" in compenso del tempo che aveva speso per noi
ebbene, pensate ci ha addirittura fatto la fattura per una trentina di euro PIU' ONESTO DI COSI'
Mi sento proprio in dovere di dirlo, come si sento di ringraziare tutti voi AMICI di Promiseland per questi preziosi consigli.
a tutti Grazie
-
Marcello
-
Marco Valussi
- Contatta:
-
Marcello