Carisime, desidero augurarvi buone feste e ringraziarvi tutte per la vostra preziosa presenza che mi aiuta e mi arricchisce tantissimo.Sono molto contenta di avervi trovato, mi dispiace solo di non riuscire a scrivere come vorrei,un po' per mancanza di tempo, un po' perche' a volte...mi togliete letteralmente le parole di bocca e prima di riuscire a riordinare le idee trovo gli stessi concetti che volevo esprimere io, pero' scritti meglio!
Auguri a tutte e tutti voi e ai vostri bimbi.
Cristina e Lucrezia
auguri di buone feste
-
Antonella Sagone
Re: auguri di buone feste
Grazie Cristina, ricambio di cuore...crilu' ha scritto:mi dispiace solo di non riuscire a scrivere come vorrei,un po' per mancanza di tempo, un po' perche' a volte...mi togliete letteralmente le parole di bocca e prima di riuscire a riordinare le idee trovo gli stessi concetti che volevo esprimere io, pero' scritti meglio!
però un po' mi dispiace che non scrivi mai, quello che scrivo io e le altre ci esce fuori dal cuore anche grazie al fatto di entrare in risonanza con ciò che ognuna di voi dice e racconta... Siete tutte voi la linfa vitale del forum e quindi scrivi, magari poco ma scrivi!
Antonella
-
piccolastella
Re: auguri di buone feste
Avete entrambe ragione, tante cose che leggiamo sono quello che avremmo scritto noi (del resto siamo abbastanza "simili" no??) e scriverle sembrerebbe una ripetizione, e altre volte è difficile trovare quel momento tranquillo per leggere, ponderare e rispondere.Antonella Sagone ha scritto:Grazie Cristina, ricambio di cuore...crilu' ha scritto:mi dispiace solo di non riuscire a scrivere come vorrei,un po' per mancanza di tempo, un po' perche' a volte...mi togliete letteralmente le parole di bocca e prima di riuscire a riordinare le idee trovo gli stessi concetti che volevo esprimere io, pero' scritti meglio!
però un po' mi dispiace che non scrivi mai, quello che scrivo io e le altre ci esce fuori dal cuore anche grazie al fatto di entrare in risonanza con ciò che ognuna di voi dice e racconta... Siete tutte voi la linfa vitale del forum e quindi scrivi, magari poco ma scrivi!
Antonella
Ma come dice Antonella bisogna tenere vivo lo spirito che c'è qui, e lo si può fare solo scrivendo.....
Ciao e Buon Natale a Tutti
Roberta