yasodanandana ha scritto:il primo post che ho scritto su questo thread gia' ti risponde.. il fatto e' che qui' c'e' gente che si sente perennemente perseguitata, e quando sente dire "buonasera" capisce "buonasera testa di cavolo"..IlariaVegan ha scritto:Yaso, raggio, per favore rispondete... sono curiosa di sapere come vedete la questione...Alex81 ha scritto: è più coerente per un veg* salvare un animale o lasciarlo dov'è, rischiando che faccia una brutta fine??
Ciao :-)))
Ilaria
e io non ho sempre voglia di chiarire che il "testa di cavolo" ce lo hanno messo loro... anzi, puo' pure capitare che la cosa mi diverta..
insomma.. le emergenze sono emergenze, la vita normale e' la vita normale..
ognuno, quando "sgarra" dall'ideale di vita che si e' proposto, calcoli da solo quando lo "sgarro" dipende dalla propria gratificazione o dalla contingenza
(qualcuno ha detto che i cani vegani/vegetariani sono "possibili"... concordo al 100%.. qui' non ci sono ma e se... stop carne ai cani..)
Beh se c'è gente, alla quale viene detto solo buona sera, e invece lo sente come "un buonasera testa di cavolo." Ci sarà pure un motivo.
Ci sono mille modi per dire buona sera, uno dei quali è facendo trasparire un sottinteso " testa di cavolo"....
In quanto all'alimentazione degli animali in particolare cani e gatti
Vorrei chiedere come si fa a far capire a un gatto, naturale cacciatore di topi, che se vede un topo nn deve mangiarlo?
E com si fa a spegare a un cane che sta in un giardino, di nn dar dietro ai passerotti per mangiarli quando ne scorge uno?