Petizione da firmare. Domanda di revoca del Premio Nobel per la pace a H. Kissinger, indiziato di connivenza con regimi militari
sono fuori tema, ma voglio sottoporre alla vostra attenzione l'articolo di oggi:
http://www.promiseland.it/view.php?id=1500
se vi sentite in linea con quanto espresso, potete firmare la petizione.
da parte mia trovo scandaloso che un guerrafondaio come kissinger abbia potuto ricevere il premio nobel per la pace. purtroppo, anche a livello di quelle istituzioni, tante volte c'è corruzione.
un saluto.
andrea
un nobel senza pace
-
andrea grasselli
-
massimo candellone
Ciao a tutti.
Il premio è stato dato nel 1973, mi sembra intempestivo parlarne oggi. Nel passato sono state fatte molte cose assurde, non possiamo ripercorrere la storia e correggere gli errori. Mi sembra più edificante osservarli e portarli alla luce come monito per non commetterne altri di altrettanto clamorosi.
Saluti.
Massimo.
Il premio è stato dato nel 1973, mi sembra intempestivo parlarne oggi. Nel passato sono state fatte molte cose assurde, non possiamo ripercorrere la storia e correggere gli errori. Mi sembra più edificante osservarli e portarli alla luce come monito per non commetterne altri di altrettanto clamorosi.
Saluti.
Massimo.
Forse hai ragione Massimo,
ma dal 1973 a oggi siamo andati sepre peggio.
Nessuno è riuscito a legare l'attività di Kissinger a quella di Pinochet, come pure la macchina della Sgrena andava a 160 km/h...quindi io sottoscrivo, pensando certo ai problemi di oggi, ma giusto per non passare per stupido e tenere gli occhi aperti oggi.....
Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Ciao e buon Natale a tutti
ma dal 1973 a oggi siamo andati sepre peggio.
Nessuno è riuscito a legare l'attività di Kissinger a quella di Pinochet, come pure la macchina della Sgrena andava a 160 km/h...quindi io sottoscrivo, pensando certo ai problemi di oggi, ma giusto per non passare per stupido e tenere gli occhi aperti oggi.....
Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Ciao e buon Natale a tutti