Ciao a tutti,
vi passo questa notizia che mi ha un pò depresso: leggendo questo forum avevo scoperto l'esistenza della catena di supermercati DM che vendono una linea di prodotti per bambini BABY LOVE economici e "approvati".
Li avevo adottati per le mie bimbe e mi trovavo molto bene. Sabato una mia amica mi ha detto che una sua parente impiegata presso DM ha ricevuto la lettera di licenziamento perchè la catena tedesca chiuderà a breve tutti i negozi italiani.
Io farò un pò di scorta e nel frattempo ricomincerò la ricerca di prodotti sostitutivi. Era troppo bello per durare!!!!
ciao Silvia
DM chiude
Moderatore: Erica Congiu
infatti anche io mi sto muovendo per prendere il possibile...
c'erano diversi prodotti con degli inci molto buoni, alcuni verdissimi altri un po' meno... e soprattutto meno costosi degli equivalenti da super!
concordo anche io, era troppo bello per durare, specie per me che non ho negozi esselunga in zona...
c'erano diversi prodotti con degli inci molto buoni, alcuni verdissimi altri un po' meno... e soprattutto meno costosi degli equivalenti da super!
concordo anche io, era troppo bello per durare, specie per me che non ho negozi esselunga in zona...
...Mamma mia che brutta notizia...Sono una di quelle che ha fatto parecchia pubblicità a questo supermercato ma ora non ho possibilità di andarci spesso come prima e non sapevo di questa notizia...La mia scelta del bio-eco subirà un duro colpo:babylove,dentifrici e anche qualche shampoo,saponette.....Mi sa che sarà economicamente molto dura....Anche se avevo notato che alcuni prodotti stavano peggiorando (prima negli shampoo di non eco.bio c'era sles ora alcuni avevano anche acrilati e siliconi) in linea di massima era il giusto compromesso tra ambiente e portafoglio!!! Nemmeno esselunga (ad avercela!) era così economica!!!
Sigh!! Sapete se chiuderanno a breve? Devo assolutamente riuscire a fare un po' di scorta!!
Sigh!! Sapete se chiuderanno a breve? Devo assolutamente riuscire a fare un po' di scorta!!