DM chiude

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
sssilvia

DM chiude

Messaggio da sssilvia » lun set 26, 2005 7:29 am

Ciao a tutti,
vi passo questa notizia che mi ha un pò depresso: leggendo questo forum avevo scoperto l'esistenza della catena di supermercati DM che vendono una linea di prodotti per bambini BABY LOVE economici e "approvati".
Li avevo adottati per le mie bimbe e mi trovavo molto bene. Sabato una mia amica mi ha detto che una sua parente impiegata presso DM ha ricevuto la lettera di licenziamento perchè la catena tedesca chiuderà a breve tutti i negozi italiani.
Io farò un pò di scorta e nel frattempo ricomincerò la ricerca di prodotti sostitutivi. Era troppo bello per durare!!!!
ciao Silvia

pata

Messaggio da pata » lun set 26, 2005 9:41 am

Sapevo anch'io di questa cosa e so che stanno facendo grandi sconti, ma non avendolo qui non ho verificato.

neneh

Messaggio da neneh » lun set 26, 2005 1:34 pm

infatti anche io mi sto muovendo per prendere il possibile...
c'erano diversi prodotti con degli inci molto buoni, alcuni verdissimi altri un po' meno... e soprattutto meno costosi degli equivalenti da super!

concordo anche io, era troppo bello per durare, specie per me che non ho negozi esselunga in zona...

milli

Messaggio da milli » lun set 26, 2005 3:20 pm

...Mamma mia che brutta notizia...Sono una di quelle che ha fatto parecchia pubblicità a questo supermercato ma ora non ho possibilità di andarci spesso come prima e non sapevo di questa notizia...La mia scelta del bio-eco subirà un duro colpo:babylove,dentifrici e anche qualche shampoo,saponette.....Mi sa che sarà economicamente molto dura....Anche se avevo notato che alcuni prodotti stavano peggiorando (prima negli shampoo di non eco.bio c'era sles ora alcuni avevano anche acrilati e siliconi) in linea di massima era il giusto compromesso tra ambiente e portafoglio!!! Nemmeno esselunga (ad avercela!) era così economica!!!
Sigh!! Sapete se chiuderanno a breve? Devo assolutamente riuscire a fare un po' di scorta!!

sssilvia

Messaggio da sssilvia » mar set 27, 2005 7:23 am

Ieri sono andata a fare scorta. Le commesse non avevano ancora le lettere di licenziamento ma parlavano di riunioni sindacali e quando ho chiesto fino a quando restavano aperti non lo sapevano. Conviene però affrettarsi, alcuni prodotti erano già esauriti.

silvia

Rispondi