inci prodotti sante

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
pulsatilla
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:52 pm

inci prodotti sante

Messaggio da pulsatilla » ven ott 22, 2004 10:47 am

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli inci dei prodotti sante?
Sul sito teesco non sono riuscita a vederli...ho trovato alcuni prodotti per il trucco in una erboristeria ma hanno perso il libretto degli ingredienti!

Grazie a tutti per l'aiuto!

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » ven ott 22, 2004 1:34 pm

Li trovi su http://www.bella-donna.de .Vai al prodotto che cerchi e clicchi sulla scrittina in basso a sinistra mehr uber dieses produkt e ti si apre la finestra con gli ingredienti.

pulsatilla
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:52 pm

comprare su internet: shop tedeschi

Messaggio da pulsatilla » mar ott 26, 2004 11:38 am

scusami Dianadog, tu sai come si paga in questi shop su internet?
Sono andata sul sito che mi hai dato e poi, cercando nel vecchio forum, ho trovato altre "citazioni": http://www.biopflege.de e http://www.apo-versand24.de
..hanno dei prezzi convenienti...quello che no capisco è come funziona il sistema di pagamento...è tutto scritto in tedesco!!!
C'è qualcuno che ha già ordinato qualcosa e puó darmi consigli??

Grazie a tutti!

laurì
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:28 pm

Messaggio da laurì » mer ott 27, 2004 1:10 pm

Ciao.
Su bella-donna puoi pagare anche con carta di credito, spese spedizione 13 €uro; sugli altri due solo con bonifico bancario.
Per biopflege spese spedizione 16,50 euro oppure 7 euro per decorativi e piccoli articoli; apo-versand è una farmacia con spese di spedizione di 6 euro fino a 100 euro di spesa, oltre i 100 euro le spese di spedizione ammontano a soli 2 euro.
Io ho comprato, a seconda delle offerte: su bella-donna.de, su alegria-naturcosmetik.de (anche carta di credito, quando ho comprato io - dieci mesi fa - le spese spedizione erano 11 euro, ora sono 17), su apo-versand24.de (ti devi registrare; tieni conto che il bonifico viene accreditato in Germania 6-7 giorni lavorativi dopo).
Nessun problema, molta disponibilità da parte di tutti.
Peccato che il sito ufficiale Logona non venda verso l'Italia.
Bacioni.

Lizavetha
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:21 pm

Messaggio da Lizavetha » mer ott 27, 2004 3:57 pm

Se hai interesse solo per i prodotti Sante, un anno fa ho scritto al servizio clienti che mi hanno confermato fosse possibile la spedizione in Italia, spese 4 € fino ad un valore di 45 €, poi gratis. Spedizione UPS, modalità di pagamento a scelta tra: carta di credito, fattura, bonifico bancario.

Prova a ricontattarli, magari in inglese: ho trovato l'indirizzo sul loro sito

Ciao, Lizavetha

pulsatilla
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:52 pm

Messaggio da pulsatilla » mer ott 27, 2004 4:49 pm

Grazie Laurì e Lizavetha per le vostre preziose informazioni!
Proveró a ordinare al piú presto qualcosa..
Siete state veramente gentilissime!

Ciao!

Rispondi