prodotti fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

prodotti fitocose

Messaggio da luce » ven lug 08, 2005 9:02 am

quali per voi vale la pena comprare?
quali bociate e quali promuovete?

io boccio gli shampi e promuovo la crema fluida.

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » ven lug 08, 2005 11:08 am

Io boccio il dentifricio all'anice; ma promuovo gli shampoo.. incredibile ma i miei capelli li gradiscono abbastanza (anche se ne uso un po').
Promuovo i detergenti intimi e il fluido Jalus.

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » ven lug 08, 2005 11:25 am

io trovo che gli shampo non lavano tanto bene e per lavare bene devi mettere tanto prodotto..

CupaVampa
Messaggi: 19
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:45 pm
Località: MI

Messaggio da CupaVampa » ven lug 08, 2005 11:44 am

Ma voi come fate ad ordinare? io ho scritto per avere il listino, ma nessuno m risp!

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » ven lug 08, 2005 11:47 am

dammi la tua mail che te lo mando io!

biancapallina
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 20, 2005 2:43 pm

Ma io

Messaggio da biancapallina » ven lug 08, 2005 12:27 pm

non sono molto contenta.
Anche per me gli shampoo non lavano niente, stessa cosa i bagni schiuma troppo liquidi, talmente liquidi che prima di versarli sulla spugna si perdono per terra.
Le creme viso non hanno un buon profumo. Anzi hanno un odore abbastanza "strano".
Anch'io promuovo solo la crema fluida. E Jalus, anche se tutti questi miracoli non gli ho visti.

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » ven lug 08, 2005 12:45 pm

Penso che sia molto questione di pelle! La mia è molto secca, e i bagnoschiuma sono stati una mano santa...finalmente posso usare un bagnoschiuma profumato anch'io! :-)
La crema viso all'azulene trovo che abbia un odore buonissimo, delicato e "fine", e non unge ma lascia sulla pelle l'effetto "fondotinta trasparente".
Jalus per me era stato una scoperta, anche se poi ho finito con l'usare un'altra cosa...
Buona anche la crema fluida per il corpo, buon profumo, idratazione "vera" e nessuna reazione avversa agli emollienti.
Reazione antiestetica invece alla crema corpo all'acido glicolico...orticaria, ma quello credo sia soggettivo.
Per Gellite vi saprò dire, per ora sono ferma causa tendinite dell'achilleo, e crema anticellulite non mi spreco nemmeno di usarle quando non faccio sport. (so' atleta rigorosa, io! ;o))
Gli shampoo nemmeno li provo, mi trovo già benissimo con alcuni che trovo nei negozi di alimenti biologici, non avrebbe senso usare qualcosa che devo ordinare per posta.

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » ven lug 08, 2005 12:47 pm

promossi tutti i prodotti che ho usato ( creme viso, corpo fluida, ruscogel, scrub, latte e tonico)! ottimi!

clau
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 17, 2005 10:48 am

Messaggio da clau » ven lug 08, 2005 1:12 pm

Io ho usato:

- shampo al germe di grano: ottimo, mi ha tolto il crespo
- balsamo triticum: ottimo
- fluido jalus: ottimo
- detergente e tonico per pelli reattive: buono, la mia pelle non si irrita
- crema idratante per pelli reattive: ha un odore pestilenziale, ma per ora non mi dà allergia, anche se devo testarla ancora per un po'
- struccante occhi e viso all'eufrasia: ottimo, finalmente non devo più massacrarmi gli occhi per togliere il mascara!

devo ancora provare la maschera linissimo, i solari, il doposole, il gel all'aloe e "l'allontana zanzare".

Fino a questo momento posso dire di essere mooooolto soddisfatta!

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » ven lug 08, 2005 2:09 pm

Promossi:
Shampoo all'aloe
JALUS
detergente intimo alla calendula
solari

Così così:
Latte detergente aloe e azulene ma solo perchè ha una profumazione "acidina"!!

Lia
Messaggi: 498
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:18 pm

Messaggio da Lia » ven lug 08, 2005 2:22 pm

Promossi
Triticum
latte solare alla crusca di riso
contorno occhi alla rosa (ha un odore un pò plasticoso, però)
dentifricio propoli
dopobarba credo al calicanto ma non sono sicura
ciao
Lia

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » ven lug 08, 2005 2:51 pm

promossi i bagnodoccia, bocciati i bagno crema.

....L'olio di monoi è la cosa più meravigliosa e sublime che ci sia sulla faccia della terra, apri la boccetta e sei in paradiso!

Lola

vanilla
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 06, 2004 6:35 pm

Re: prodotti fitocose

Messaggio da vanilla » ven lug 08, 2005 3:47 pm

luce ha scritto:quali per voi vale la pena comprare?
quali bociate e quali promuovete?

io boccio gli shampi e promuovo la crema fluida.
ho provato la crema viso e contorno occhi alla rosa e le trovo ottime, nei giorni molto caldi le sostituisco con il fluido jalus di giorno e dermal di notte altrettanto ottimi.
Inoltre uso anche la Crema schiarente-protettiva da giorno all'Uva ursina e il gel schiarente all'acido Kojico 1% e glicolico al 10% su una macchia che mi si è fomata in fronte, la macchia non è sparita ma si è attenuata molto.
Voto positivo anche per latte detergente (mandorle), tonico (rosa) e crema idratante alla vaniglia.
Voto semi-positivo per l'acqua profumata lla vaniglia... profumo ottimo, ma poco persistente...
Ottima la crema alla calendula per la pelle un po' irritata e la crema al timo per il raffreddore.
Pronti in casa da testare... crema mani, bagnoschiuma monoi, crema idratante monoi, olio monoi, deodorate ai semi di pompelmo, shampoo camomilla, balsamo Silimarianum, gel detergente aloe e baby carrot...
ma sono sicura che anche questi prodotti mi piaceranno... il profumo dei prodotti al monoi... mi fa impazzire!!! ;-)

ciao

CupaVampa
Messaggi: 19
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:45 pm
Località: MI

Messaggio da CupaVampa » ven lug 08, 2005 3:53 pm

:( qualche anima pia m manderebbe il listino... ? Inoltre, sapete se fanno anche vendita diretta? Io abito Vicino a Cusago... Potrei risparmiare le spese d sped...

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » ven lug 08, 2005 3:56 pm

Promossi con ottimo questi prodotti, tutti usati e in uso:
Baby carota, latte solare carota media prot., latte solare crusca di riso, deodorante calicanto, docciaschiuma monoi, latte idratante corpo (monoi, muschio, seta), balsamo triticum, crema acido glicolico 12%, crema schiarente uva ursina, anticellulite cioccolite.
Forse mi scordo qualcosa.....

Io li adoro i prodotti Fitocose, chi li fa sa il proprio mestiere.
Ultimamente hanno cambiato alcuni elmusionanti e profumazioni e sono ancora migliori.

Rispondi